Feedback Quest Evento Cuccioli in lacrime!

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 4 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate della Quest Evento Cuccioli in lacrime ?

  1. Gradimento Alto ( ottimo )

    24 voto/i
    14,1%
  2. Gradimento Medio ( buono )

    40 voto/i
    23,5%
  3. Indifferente ( sufficiente )

    36 voto/i
    21,2%
  4. Gradimento Basso ( scarso )

    24 voto/i
    14,1%
  5. Gradimento Nullo ( insufficiente )

    46 voto/i
    27,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Salve Agricoltori

    Abbiamo creato questo sondaggio sulla Quest Evento Cuccioli in lacrime! per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi.
    Vi raccomandiamo di non dimenticare quando lasciate il Vostro post tutte le regole da seguire nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data Martedì,10 Febbraio alle 16:00

    Auguriamo a tutti Buon Evento

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Ora ci sono gli agnelli e i maialini,ieri i pulcini e gli anatroccoli,domani i pipistrellini e gli struzzini,dopodomani i pesciolini e i vitellini ecc ecc.Questo evento è noioso e troppo simile al precedente.I premi non valgono l'esborso di mangime extra e l'impiego del mulino.
    Al posto di un recinto volpi avrei messo un recinto kiwi e di colpo sarebbe stato più stimolante.Voto nullo ma solo perchè non si può dare di meno .
     
    Piace a Bibubip, tea2007, veleno e ad altri 5.
  3. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Voto ottimo per due motivi.. niente random e per il tralcio che da la pecora marrone.
     
  4. PinguizePanda

    PinguizePanda Apprendista

    Voto Scarso. Evento abbastanza facile da cui si ricava comunque meno di quello che si perde. Penso che introdurre la possibilità di ottenere i recinti lupo o kiwi avrebbe fatto la differenza.
     
    Piace a tea2007, veleno, Lara2295 e ad altri 2.
  5. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    voto buono.
    liberta' di ottenere cio' che si vuole..
    tralcio oppure le volpi...un bel po' di pe dell'isola...
    nulla di impossibile o random.
    si puo' fare tutto in 2 giorni...e restare liberi per coltivare e allevare nel resto dei giorni dell'evento.
     
    A cimbimbo piace questo elemento.
  6. fenice62

    fenice62 Conte del forum

    Salve. non posso votare buono, anche se è un evento con delle peculiarità positive, perchè si possono prendere solo alcuni premi senza essere costretti a fare tutti gli step, perchè non impegnerà spazio nei campi più di tanto e perchè il tralcio è abbastanza utile. Ma fino a quando le ricompense saranno striminzite e si guadagnerà poco più o poco meno di quel che si deve versare, per me un evento non potrà mai considerarsi buono. Quindi voto sufficiente e mi sento pure generosa...
     
  7. frenk61

    frenk61 Apprendista

    voto nullo , l'evento è facile , ma tutto questo mangime extra meriterebbe qualcosa di meglio
     
    A tea2007 piace questo elemento.
  8. peppecamy

    peppecamy Dedito al forum

    Voto sufficiente.
    Pregi:
    1. Punti esperienza isola
    2. Il mangime extra vinto nell'evento compleanno e utilizzabile in questo evento.
    3. Riga nuvolette che da pecora marrone
    Difetti:
    1. Evento analogo a quello con galline e oche.
    2. Premi non commisurati alle richieste.
    3. 2 recinti volpi: sarebbe stato meglio darne 1 e 1 altro recinto raro
    4. Dinamica non avvincente
     
    A tea2007, danielabendinelli46 e B3nny994 piace questo elemento.
  9. Omer52

    Omer52 Professionista del forum

    Senza infamia e senza gloria.
    sufficente è il massimo che posso dare
     
    A cimbimbo e Lara2295 piace questo elemento.
  10. Lara2295

    Lara2295 Autore attivo

    Dello stesso parere di Omer52: ozzeccatissima la citazione di Dante;)! Avendo già 2 recinti volpe, salto l'evento. Lo sfrutterò nel caso ci sia una baby boom. xD Metto scarso, nella speranza che, nel prossimo evento uguale a questo, ridimensionino le ricompense. Almeno per eguagliare l'esborso di mangime extra.
     
    A cimbimbo piace questo elemento.
  11. Selene_Woolf

    Selene_Woolf Conoscitore del forum

    Forse non è l'evento migliore che sia mai stato realizzatoxD, ma a me non sembra poi così male..
    Recinti volpi ne ho già fin troppi, quindi l'ultimo step lo "taglio" a priori...negli altri però ci sono anche premi interessanti, come la riga del tralcio, che potrebbe far comodo sia per la pecora marrone sia per i pe. Altri si sono lamentati della mancanza di item tra i premi, ed io non contesto...ma l'idea di una riga "libera", sulla quale cioè si può mettere gli item che si preferisce senza doversi affannare a racimolare quelli dell'evento, a me sembra buona. :)

    A mio parere, se si hanno un po' di scorte e si ha voglia, è un evento che si può prendere con calma, completando solo gli step che interessano di più, e continuando per il resto a coltivare i prodotti che si preferisce secondo la propria strategia.
     
    A cimbimbo piace questo elemento.
  12. katia676

    katia676 Abitudinario del forum

    Anche io la penso come Selene-Woolf! Evento semplice, si fa con semplicità e si arriva alla riga del tralcio senza essere obbligati a fare tutti gli step e questo non è male, il recinto lo lascio a chi non lo ha ancora io ne ho tanti.Nel complesso non mi dispiace!
    katia676
    id48951296
     
  13. CondorPasa

    CondorPasa Pivello del forum

    evento semplice si ma penso dipenda da come una fattoria sia strutturata
    io avevo già in casa quasi tutte le pecore nere e i maiali con il pullover, quasi 400 MX (erano mesi che non allevavo...e giocavo...) di cui ho avuto un saldo negativo di circa 90, con 9k di profumi in mezza giornata ho raccolto tt le risorse, aspetto solo il mulino e domani sarà finita...

    e poi nn avevo le volpi
     
  14. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    appena terminato...certo mi ha semplificato il fatto di aver tutti gli animali in questione
    e tutto il resto...sono bastati meno di 48 ore .
    il tralcio in regalo e' importante per il...futuro.;)
     
  15. cimbimbo

    cimbimbo Colonnello del forum

    Buona l'idea del tralcio libero,per il resto non è eccessivamente intrigante ma va bene cosi...soft..penso anch'io di finirlo (meno le volpi) Voto sufficiente!
     
  16. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Questo è proprio il tipo di evento che preferisco: non ci sono quantità industriali di piante evento da fare, nessuno stress da (mancanza) di drop. È necessaria "solo" una buona scorta di mangime extra (che al momento ho) e preferibilmente il baby boom. Le volpi? Certo non fanno felici i giocatori più esperti (non fanno di certo i salti di gioia di poterlo vincere dato che già le hanno), ma resta comunque un recinto abbastanza raro (ricordo la fatica, i fiorini spesi, e soprattutto l'enorme fattore fortuna/random che ho dovuto impiegare) per averle, ed è giusto che sia data a tutti la possibilità di averle. Penso che prima o poi sarà anche il turno degli ultimi animali inseriti più di recente di finire tra i premi evento (vedi lupi/kiwi ecc) ma a qual punto per una parte dei giocatori avranno più o meno la stessa importanza che hanno ora le volpi.
     
    A eleonora250783 e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  17. Morham

    Morham Autore attivo

    Non mi dispiace partecipare a questo genere di eventi, si tratta di una scelta, la riga del tralcio DEVE essere presa a tutti i costi, cosa che ho appena fatto per via dell'animale allevato che ti regala. Tutto lì, il resto è trascurabile, le volpi non sono appetibili ma considerando che si ottengono senza troppo faticare vanno comunque bene. Peccato per il mangime extra che si spende ma alla fine non si può avere tutto a questo mondo, una parte esigua ci viene comunque risarcita (poca cosa). Non è un cattivo evento, il mio voto è positivo anche se non lo finisco.
     
    A furettoferoce piace questo elemento.
  18. sagittarius93

    sagittarius93 Commissario del forum

    Si si ci siamo proprio interrompere dai soliti eventi seme fa proprio bene;) OTTIMO
     
  19. montoncinonero88

    montoncinonero88 Dedito al forum

    insufficiente. per il semplice motivo che è sempre la solita minestra. volpi ? ormai superati. come sempre attendo prossimo evento ( ormai quello di san valentino ) BP, ho tanta fiducia in te :D dacci qualche evento accattivante
     
  20. .lisabetta.

    .lisabetta. Autore attivo

    Simpatico l'evento(albero,ciucci) ... sufficienti i premi (tralcio magico); :sleepy: sono indifferente per le volpi che avevo già, comunque fattibile.Avrei preferito la sorpresa del carpentiere misterioso.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.