Feedback Quest Evento Cuccioli in lacrime!

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 4 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate della Quest Evento Cuccioli in lacrime ?

  1. Gradimento Alto ( ottimo )

    24 voto/i
    14,1%
  2. Gradimento Medio ( buono )

    40 voto/i
    23,5%
  3. Indifferente ( sufficiente )

    36 voto/i
    21,2%
  4. Gradimento Basso ( scarso )

    24 voto/i
    14,1%
  5. Gradimento Nullo ( insufficiente )

    46 voto/i
    27,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. moppina64

    moppina64 Talento eccezionale

    cambierei solamente 1 parola..cuccioli..è preferibile utenti in lacrime
     
    A Bibubip e momimelli piace questo elemento.
  2. Bibubip

    Bibubip Titolare

    Cito quanto detto da frank0802 che quoto al 100% "Ora ci sono gli agnelli e i maialini,ieri i pulcini e gli anatroccoli,domani i pipistrellini e gli struzzini,dopodomani i pesciolini e i vitellini ecc ecc.Questo evento è noioso e troppo simile al precedente.I premi non valgono l'esborso di mangime extra e l'impiego del mulino.
    Al posto di un recinto volpi avrei messo un recinto kiwi e di colpo sarebbe stato più stimolante.Voto nullo ma solo perchè non si può dare di meno ."
    Approvo e voto nullo.
     
  3. igreen

    igreen Signore del forum

    ma c'era un evento ????
    dove,quando ???
    accipicchia io ho fatto solo una quest al consorzio...
     
  4. Cicciupintu

    Cicciupintu Apprendista

    Ma come fate a lamentarvi di un evento che si finisce in 36ore, lascia liberi i campi per coltivare altro, ti inserisce l'evento baby boom per migliorare i risultati degli accoppiamenti e ti regala una riga del tralcio che ti da un "premio speciale"?!? Bho.. OTTIMO EVENTO!!
     
    A Lilith06 e bettette piace questo elemento.
  5. titti51

    titti51 Autore in erba

    ho votato ottimo, perché dopo circa due anni che favevo gli eventi senza mai finirne uno e mi accontentavo di dove arrivavo, questo l'ho finito senza nemmeno rendermene conto. è sparito e puff...l'avevo finito. e non ho cambiato metodo di gioco. Non sposto nulla nei campi quando ci sono gli eventi. Non sbaracco animali per fare posto ai campi, e non aumento la mia presenza su Farmerama. E' un gioco e mi rilassa e diverte, e tale deve restare, ma eventi come questo sono davvero facili e piacevoli.
     
    A bettette piace questo elemento.
  6. ESPERIA4949

    ESPERIA4949 Esperto Junior

    Ho votato buono perchè non troppo impegnativo (non si coltiva, non si smonta la farm). Ho allevato il giusto indispensabile per avere il tralcio...certo se invece del recinto volpi (ne ho 2 nella cassa) ci fosse stato altro...meglio così ho risparmiato mangime e ho fatto 2 soldi :p
     
  7. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale

    Voto BUONO,evento tranquillo con possibilità di aspettare il baby boom se fosse stato intromesso ma comunque fattibile anche da sabato se iniziato in ritardo;premi soddisfacenti con un buon ritorno di mangime extra, un po deludente l'ultimo step che ha richiesto un po di fatica cliccare la consegna delle pecore nere per 2 recinti volpi che vanno nel fienile insieme agli altri 8 ma come ricordava qualcuno se danno troppo danno al gregge le possiamo sempre caricare sul trenino e spedirle lontano sperando di ricevere una bella stalla gigante:p di....volponi?:D
     
  8. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Ottimo interrompere dai soliti semi;)
     
  9. Piovesan

    Piovesan Veterano del forum

    Cari colleghi di Farm, avendo poco tempo libero e per dirla tutta non molta voglia di impegnarmi a fondo in questo evento, anche se qualche step l'ho già portato a termine.
    L'evento non è difficile a parte la necessaria dovuta quota di mangime extra per cominciare e chi non ne ha ...aimhe! , dispendioso nello step di tavolozze da consegnare, buone le tempistiche dei ciucci che non impegnano affannosamente il mulino.
    Il (mangime extra e gli alberi) in premio servono esclusivamente x completare l'evento o quasi, i recinti di volpe da parte mia non sono allettanti ma per qualcun altro necessari, per la serie nuvoletta potrebbe essere utile.
    Voto sufficiente
     
  10. leohelix

    leohelix Apprendista

    Evento facilissimo, completato molto facilmente...i premi tutto sommato soddisfacenti. La riga con la pecora marrone e 2 volpi...forse al posto delle 2 volpi qualche carpentiere misterioso o alberello misterioso non avrebbero fatto male a nessuno viste le nuove quest...impossibili da fare!!!
     
  11. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Gradimento scarso, perché anche chi gli animali colorati li aveva in fienile ha dovuto comunque mettere motel per rimediare i cuccioli necessari e trovo sia quantomeno 'stravagante' il dover riutilizzare il mangime in premio per fare l'evento stesso.
    Fotocopia di quello con i pulcini, ecco qua la serie dei cuccioli che non s'interromperà finché, a due a due, tutte le razze di animali non saranno richieste...
    Buona la riga del tralcio, ottima la possibilità di poterci mettere item a piacimento, davvero apprezzatissima per me che l'ho chiesta tante volte; gradita la dinamica che permetteva di scegliersi gli step e non obbligava a percorsi 'forzati', gradito il fatto che non ci fossero sementi evento, un po' meno il dover utilizzare il mulino per produrre i ciucci.
    Avete migliorato il controvalore in PE della raccolta degli alberi-evento, ma la durata della maturazione poteva comunque essere più breve anche se non erano molti e davano 4 unità al posto di un'unica.

    Saluti
     
    A steste74, tosca45 e kempez77 piace questo elemento.
  12. eliaturetta97

    eliaturetta97 Pivello del forum

    ehi ciao :) mi potresti spiegare cm si fa a fr nascere i maialini? xk nn si capisce tanto di questa quest
     
  13. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    evento facile e fortunatamente senza problemi
    l'ho fatto perchè mi interessavano le volpi (2 recinti mi sembrano uno spreco) e il tralcio; l'ho finito con largo anticipo
    - buono per i pe isola e perchè non impegnava i poderi con un solo seme
    - eccessivo l'impiego di super mangime anche se, bisogna dirlo, una buona parte è rientrata con i premi
    buoni raccolti a tutti
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.