Feedback Quest evento Furbo come una volpe

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 20 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Furbo come una volpe?

1. Gradimento alto (ottimo)

4,8%
  2. Gradimento medio (buono)

15,4%
  3. Indifferente (sufficiente)

9,2%
  4. Gradimento scarso (basso)

17,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

53,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Salve Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'Evento Furbo come una volpe per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Mercoledì, 22 Luglio 2015 , alle ore 15:00 CEST

Auguriamo a tutti Buon Evento :p

Il Vostro Team Farmerama

A marfi67 piace questo elemento.
  2. frank0802

frank0802 Veterano del forum

Ho votato nullo:evento troppo dispendioso per risorse e tempo.I premi sarebbero anche interessanti ma se poi,dopo tutta la fatica,devi anche sperare nella buona sorte.........Passo con triplo salto carpiato e avvitamento a random....

3. cincin91

cincin91 Esperto Junior

Io ho votato nullo perchè in 48 ore sono troppo poche per completare la quest e poi ci vogliono troppe risorse con poco tempo. Cmq proverò ad arrivare almeno al terzo step per evere i recinti misteriosi, anche se io volevo anche gli alberelli misteriosi ma è impossibile.

4. Bibubip

Bibubip Titolare

Ormai siamo agli eventi flash! mordi e fuggi...voto nullo...

5. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Premetto che solitamente voto e basta ,ma stavolta>:(Nullissimo...mi piaceva l'idea del mordi e fuggi, e del brivido nel provarci...ma se dopo diversi raccolti che ho potuto già fare grazie a vari buff e strategie i risultati sono di uno o max due drop a raccolto è veramente vergognoso...perchè in 48 ore o si coltivano i semi per la quest o quelli per recuperare più drop possibili...mi ritroverò ad aver sprecato preziose risorse per colpa del vostro "modus operandi" assurdo(certo per noi ,ma non per voi che dovete vendere ) e non certo per colpa mia...8)

6. littleapple

littleapple Talento eccezionale

voto buono .... l'evento non è facilissimo, ma quando si gioca un po' di difficoltà ci vuole per mettersi alla prova!!!!

è anche vero che il mio motto, nel gioco, è: " poco è meglio di niente", quindi quel che riesco ad ottenere è tutto di guadagnato ... e se non completo tutti gli steps .... pazienza ... non ne farò un dramma!!!

ciao e buon gioco a tutti!!!!

7. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

1. cara bp gli eventi da un po di tempo sono improponibili, per consegnare il tutto saranno in pochi a finire, ce gente che lavora e non si può rimanere incollate tutto il giorno al pc, non è obbligatorio farlo ma allora che senso ha fare il gioco, a meno di comprare i vari cesti e darci un aiuto in questa maniera, de parte mia non spenderò neanche un euro ,ne per mangime ne concime ne carpentiere misterioso , ne per alberi misterioso , più nulla , fin che la BP non mette in considerazione le nostre lamentele, buona quest a tutti spero qualcuno possa finire , il mio voto è Nullo
    id 34206949
    hecyflo11

Ultima modifica: 20 luglio 2015
    Piace a decibel61, marfi67, Bibubip e ad altri 4.
  8. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

ho votato nullo e salto un evento che per me e impossibile a farlo. Buon zappetare a tutti;)

9. SEPTIMIUSHEAP

SEPTIMIUSHEAP Frequentatore del forum

Ricordo che se le scuole sono finite, c'è sempre chi và a lavorare, pur essendo tempo anche di ferie.

Voto: ovviamente NULLO

10. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Nullo,
    ogni tanto porto a passeggio i cani,vado a far la spesa,dormo....

Piace a decibel61, marfi67, tea2007 e ad altri 9.
  11. MOLLY1956

MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

voto nullo, salto e salto mortale all'indietro.................

12. macchè

macchè Barone del forum

Nullo, fattibile parzialmente per chi ha una vita ma sinceramente da troppo tempo trovo stimolanti rarissimi eventi. Buon lavoro e buon divertimento a chi ancora si diverte.

13. Lara2295

Lara2295 Autore attivo

Io ho votato nullo per il semplice fatto che dura pochissimo! Inizialmente non avevo fatto caso alla durata dell'evento, dando per scontato che durasse quei soliti 4/5 giorni. Stavo iniziando a smontare la farm, quando ho letto la FAQ dell'evento: DURATA 48 ORE. Meno male che avevo solo iniziato! Lo aspettavo con ansia questo evento, perchè quello precedente (Evento radici ceche) era stato carino, anche con premi soddisfacenti, come questo del resto. Ma era durato molto di più! Io salto e mi dispiace molto.

14. paperinick

paperinick Autore attivo

ma che te lo dico a fare????? nulloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

15. Braavos

Braavos Apprendista

11mila e rotte coltivazioni da preparare in 48 ore, calcolando che si parte con 10 semi e che qualche ora di lavoro (quello vero e retribuito) tocca pure farla mi sembra una trovata che neanche il caldo da colata lavica di questi giorni può giustificare
    Sto provando cmq ad affrontarlo al massimo delle mie possibilità, voglio proprio vedere l'essere umano dove riesce a spingersi
    Per il voto mi esprimerò ad evento finito
    Ma se il risultato sarà deludente anche questa volta riabbandono la baracca, mi sembra palesemente inutile aspettarsi che qualcuno faccia ammenda e viri in maniera decisa verso il nostro spasso

16. montoncinonero88

montoncinonero88 Dedito al forum

Evento discreto con premi discreti.... ho votato basso perchè sinceramente concentrarlo in due giorni, soprattutto in questo periodo, mi sembra esagerato.. la gente non è che sta ore al pc eh ! per il resto accettabile

17. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

potevo votare anche senza commento...tanto già detto...voto e voterò sempre nullo a prescindere...ma non posso astenermi dalla critica...sempre peggio,e probabilmente al peggio non vi è finexDxDxDxDxDxDxD

A decibel61, tea2007 e -SaSi847- piace questo elemento.
  18. anny81

anny81 Professionista del forum

Anch'io mi sa che lascerò perdere questo evento, troppo poco tempo a disposizione. In palio ci sono alberelli e recinti misteriosi a cui sarei molto interessata, ma tutte le volte che li ho vinti è stata una delusione, tutto doppio e triplo di quelli che già possedevo, quindi non voglio illudermi nemmeno stavolta. Buon raccolto a tutti!

19. artesia

artesia Conte del forum

voto nullo.peccato i premi erano buoni ma il tempo troppo esiguo.anzi ridicolo.e poi la notte in genere dormo artesia

20. felix7474

felix7474 Pivello del forum

Troppo poco tempo per poter pensare di finire l'evento.
    I premi non sarebbero male ma credo che si possa fare di meglio.
    Voto nullo perchè non hanno dato minimamente ascolto alle nostre opinioni.
    E' inutile farci esprimere delle opinioni se poi non le si prendono minimamente in considerazione

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.