Feedback Quest evento Furbo come una volpe

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 20 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Furbo come una volpe?

1. Gradimento alto (ottimo)

4,8%
  2. Gradimento medio (buono)

15,4%
  3. Indifferente (sufficiente)

9,2%
  4. Gradimento scarso (basso)

17,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

53,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marco55

marco55 Analizzatore del forum

troppo caldo, le corse al pc mi fanno sudare, meglio andare al mare, voto nullo. buon mare a chi puo', io puo'.

A lavalledelleregine11 e moppina64 piace questo elemento.
  2. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Votato "basso" perché:
    - avrei voluto votare nullo, se lo meritava in pieno, ma poi ho pensato che non ha senso votare nullo avendolo fatto, e se si vota tutti nullo sembra che stiamo solo a lamentarci e protestare con completa chiusura mentale;
    - allora cercherò di valutare serenamente su una scala da basso ad alto, esaminando tutti i pro e i contro;
    - già il solo uso del mulino ha piallato qualsiasi giudizio positivo: è vero che è durato poco ma l'uso del mulino blocca tutta l'organizzazione che uno ha per la produzione di extra e mangime animali, che sono tantissimi; il mio giudizio sarà negativo su tutti gli eventi col mulino;
    - i drop escono abbondantemente... a me, ma non a tutti: il solito random impera
    - i premi sono random: carpentieri e alberelli da cui al 99% usciranno castori, pollai e cove galline + meli xl; secondo me un oggetto misterioso si potrà considerare un "premio" solo quando almeno verranno tolti dal random alberi xl e recinti gialli;
    - 48ore sono troppo poche, non capisco la necessità di fare un evento così corto; per me si possono accorciare gli eventi nei motel limitandoli al baby boom + 1 altra giornata per organizzarsi e consegnare, ma quelli di coltivazione perché farli così corti? mica è un sacrilegio rispettare le pari opportunità per tutti, anche per chi si collega tutti tutti i giorni sì ma solo mattina presto e sera; del resto lo sappiamo tutti che la maggior parte dei giocatori siamo persone adulte con un lavoro, il che ci dà anche possibilità di aprire i portafogli... che errore far fuori questo tipo di utenti!

Sono sempre più convinta che la BP stia toppando in pieno le sue politiche di marketing tarando il gioco per un target che non corrisponde affatto alla platea reale di questo gioco!! Cara BP ricordati che qui siamo a Farmerama non ai soliti giochi di guerra online!

Ultima modifica: 22 luglio 2015
    A danielabendinelli46, lavalledelleregine11 e moppina64 piace questo elemento.
  3. birba7

birba7 Pivello del forum

Voto NULLO
    Mi associo a quanto detto da Lavalledelleregine11. I giocatori sono di diversa natura: lavoratori, casalinghe, studenti, e la maggior parte non ha il tempo materiale di giocare ininterrottamente a questo gioco, pu bello che sia. Nella vita ci sono altre cose come il lavoro, gli impegni quotidiani, i problemi che assillano la nostra esistenza e per scaricarsi ci si dedica a un gioco (in questo caso Farmerama), ma se questo deve stressare non risponde più al suo scopo. Ben vengano le quest e gli eventi ma tutto ha un limite!
    birba7 - liv 97- id. 17405903

4. pelhrimov1

pelhrimov1 Apprendista

Io ho preso quello che ho potuto..il resto te lo lascio Bp magari a te serve di più :pxD

A supermaykol e moppina64 piace questo elemento.
  5. filibusta

filibusta Esperto Junior

nullo anche per me.Nelle 24 ore 8 di lavoro più gli spostamenti 7 x dormire ,3x pulire casa e animali ,fare la spesa e,a rotazione, mangiare, dottore ed altre piccole,beghe,Certo si potrebbe eliminare qualcosa,tipo dormire e mangiare,ma non solo cosi brava.A la prochaine fois (sei sarà,se ci sarò)
    filibusta

A siegfried1953, marco55 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  6. tullia

tullia Apprendista

Anch'io voto nullo, troppo tempo al pc, è estate!!!!
    Premi veramente brutti, dai recinti solo castori ++ e piccioni, dagli alberelli alcuni XXL di alberi vecchi. Non mi sono divertita.

A papera56 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  7. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Ottimo
    finito pelo pelo:p;)

8. Mandrakegigi

Mandrakegigi Pivello del forum

La lentezza del gioco degli ultimi giorni è irritante ed ha danneggiato l'evento che si basava principalmente sulla gestione dei tempi, spero si rendano conto che anche con gli assistenti aspettare minuti per raccogliere è ridicolo.

Un evento a tempo ridotto con i problemi con Flash Player, da loro stessi denunciati, non è stato intelligente.

Intanto i campi girano e girano e girano ....

Ultima modifica: 22 luglio 2015
  9. miciona81

miciona81 Gigante del forum

Con gli imprevisti non si può mai sapere se è possibile finirlo o ottenere almeno ciò che si vuole...
    Di fatto non sono riuscita a portarmi a casa quasi nulla, tra impegni, studio, e problemi dell'ultimo minuto...
    Sono felice per chi l'ha terminato, ma l'evento lo considero nullo (anche se lo avessi finito) perchè troppo stressante!

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.