Feedback Quest evento Il fascino del faro

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 1 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate della Quest Evento Il fascino del faro?

1. Gradimento alto (ottimo)

13,0%
  2. Gradimento medio (buono)

50,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

20,4%
  4. Gradimento basso (scarso)

13,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

3,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Salve Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Nuova Quest Il fascino del faro per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Lunedì 4 Maggio alle ore 15:00

Auguriamo a tutti Buon Evento

Il Vostro Team Farmerama

2. Labellafarm

Labellafarm Maestro del forum

Richiesta di sementi evento non eccessiva così come quella di drop ,gelato velocissimo da produrre (ho già la mia piccola scorta per gli step argento) ,tralcio come premio...Voto buono

A eva01741 e ChiaraTesoro) piace questo elemento.
  3. ChiaraTesoro)

ChiaraTesoro) Autore frequente

Non male come evento, le richieste dei due semi sono normali e i premi all'altezza di quanto richiesto. Buono

A grazia1988 piace questo elemento.
  4. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Non vorrei fare l'incontentabile e sarei tentata di votare buono, ma mi dispiace ancora non ci siamo. Per esempio le cose che non vanno di questo evento:
    - inizio in giornata festiva
    - utilizzo del mulino

soprattutto la seconda direi. Ormai questi eventi stanno prendendo questa direzione, non solo si susseguono a ritmo serrato e questo non è che mi dispiace più di tanto, ma sempre sempre occupare il mulino?? ci lasciate in pace il mulino? o almeno ci date la possibilità di macinare l'extra o la roba per l'evento anche nel mulino di bahamarama? non se ne esce più! senza contare che ho da macinare i mangimi per tutti quei nuovi recinti acquisiti con il g&t appena trascorso.
    ripeto, non mi piace che si sia presa questa piega di utilizzare il mulino ad ogni evento. stavolta la macinazione dura poco, ma se questo utilizzo diventa una cosa fissa, prima o poi ci ritroveremo il mulino impegnato 24 ore su 24 a macinare roba da consegnare per tutta la durata dell'evento.
    Io ci vedo sempre un tentativo di costringere gli utenti a comprare, comprare i cestini o il mulino turbo. non va bene questa cosa. bisogna comprare per avere agevolazioni, per cavarsela senza fatica, ma non per poter semplicemente svolgere il gioco normale.

A tea2007, stesam e MOLLY1956 piace questo elemento.
  5. Bladern

Bladern Barone del forum

Scarso... e senza parole.
    Livello 1: per tutti...livello 2: livello minimo di gioco 48(a causa delle Api)...livello 3: livello minimo di gioco 20. Perdonate ma è un errore?
    Ricordo che il mercato ti da la possibilità di comprare e vendere solo ciò che potenzialmente puoi produrre.

Vengo al dunque: non sarebbe meglio che i livelli della quest fossero progressivi in base al livello di gioco e non di sbarramento immediato ai nuovi player?

Da quello che vedo ci sono una sacco di giocatori livello alto e pochissimi di livello basso/medio (neofiti o che si sono avvicinati da poco al gioco) ai fini di fidelizzare e far divertire questi ultimi sempre di più, non sarebbe meglio pensare anche a loro in queste quest avendo la possibilità di andare ad ogni evento un po' più avanti ogni volta, anzichè mettere ogni volta un muro invalicabile dopo il primo step?

Spero possa essere di aiuto al miglioramento...per ora voto scarso e resto ... "senza parole"-.-, spero per il futuro;)

6. frank0802

frank0802 Veterano del forum

Avrei preferito cominciare l'evento in un giorno non festivo e ciò per dare la possibilità di avere già la scorta seme lungo da ottimizzare il fine settimana.Non commento i premi e il resto perchè ormai mi dovrei ripetere ........

A grazia1988 e MOLLY1956 piace questo elemento.
  7. montoncinonero88

montoncinonero88 Dedito al forum

Si non male...indifferente come voto..... premi nella norma... :)

A *Margot75* piace questo elemento.
  8. *Margot75*

*Margot75* Esperto del forum

buon giorno ... ho votato indifferente ...
    come evento diciamo non male ... premi ok ... interessanti il carpentiere e giri festaioli ... per chi non vuole troppo impegnarsi per portarlo alla fine ...

A grazia1988, frankie_frank e montoncinonero88 piace questo elemento.
  9. littleapple

littleapple Talento eccezionale

Carino ... ottimo per l'inizio in un giorno festivo!!!
    Chi lavora è sempre penalizzato quando l'evento si svolge durante i giorni feriali e in particolare quando inizia e/o finisce alle ore 14.00!!! .... per una volta ... !!!
    Per il resto premi buoni, senza troppa fatica!!! ciao e buon lavoro a tutti!!!

A eva01741 piace questo elemento.
  10. vitaiolim

vitaiolim Autore in erba

Finalmente si varia, cioè con eventi susseguenti NON tutti uguali.
    Buoni premi e non eccessive le richieste.
    Voto: BUONO

11. Fairy_72

Fairy_72 Autore in erba

L'evento mi piacerebbe anche ma...iniziarlo in un giorno festivo non mi è sembrata una grande idea. Non so se altri come me hanno dovuto rimandare a stamani perché ieri erano impegnati in gite fuori porta. L'ho cominciato ma non so se riuscirò a terminarlo ( i semi da 7 ore forse si potevano evitare dati i tempi stretti :oops: ). I premi non sono malvagi. Personalmente punterò ai recinti e agli alberelli. E poi vedrò... Voto indifferente

A grazia1988 piace questo elemento.
  12. pardy63

pardy63 Professionista del forum

Ragazzi l'evento è fattibilissimo, io ho praticamente già finito i semi di genziana, e me ne mancano pochi di stella alpina. Ovviamente mi aiuto con la salsa e con i raccoglitori regalati :inlove:.
    La notte metto 3 campi (compresa bahamarama) con coltivazioni lunghe per drop, e 1 con stelle da 7 ore mentre di giorno raccolgo semi evento. Insistete e vedrete che finirete prima della fine dell'evento
    Saluti e buon gioco :music:

13. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

voto buono facile da fare, regali buoni mi piace!!

A siegfried1953 e eva01741 piace questo elemento.
  14. aspiro01

aspiro01 Apprendista

quest non troppo impegnativa... le richieste non sono esose... i premi potrebbero essere ottimi come scarsi dipende dalla fortuna

A frankie_frank piace questo elemento.
  15. Bibubip

Bibubip Titolare

Ho mirato ai carpentieri misteriosi e agli alberelli, ma con i carpentieri una delusione, la solita piccionaia allevamenti arancioni...insomma niente di esaltante. Ora vediamo gli alberelli...
    Di buono ci sono le stelline che , meno male, sono state reinserite.
    Voto sufficiente.
    :sleepy:

16. cincin91

cincin91 Esperto Junior

Io ho votato sufficiente perchè l'evento dura troppo poco e cosi non riesco ad arrivare all'ultimo step per avere gli alberelli misteriosi.
    Fosse durato solo un giorno in più c'è la potevo fare. :sleepy:

17. *Margot75*

*Margot75* Esperto del forum

scusate ... ma nel mio evento non c'è nessuna piccionaia arancione ... ma solo allevamento (base) cuculi ...
    ho ricontrollato ... ma proprio non li trovo ... ??

18. Bibubip

Bibubip Titolare

Margot quello di cui parlavo è il ricavato dei recinti misteriosi "orion" (step 3 della quest )che attribuiscono degli allevamenti a random, non a tutti capitano le stesse cose ... a volte il risultato è più entusiasmante a volte un po' meno come nel mio caso. Ciao.

19. seralian

seralian Imperatore del forum

Per me voto ottimo: evento facile, premi interessanti ( 3 giorni di assistenti da usare, per chi non li ha, per la prossima quest di luna piena ;) , 24 alberelli misteriosi, 5 carpentieri oltre alla riga del tralcio) e anche l'impegno del mulino, per circa 40 minuti , non mi sembra poi così limitante :p
    Unico appunto: mi piacerebbe che si sostituissero gli assistenti con i coupons, ma ormai la speranza è agli sgoccioli :sleepy:

A gresia e sheryl piace questo elemento.
  20. tittipull

tittipull Esperto Junior

troppo breve... bei primi ma troppo poco tempo per soddisfare tutti gli step

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.