Feedback Quest evento Il fascino del faro

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 1 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate della Quest Evento Il fascino del faro?

1. Gradimento alto (ottimo)

13,0%
  2. Gradimento medio (buono)

50,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

20,4%
  4. Gradimento basso (scarso)

13,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

3,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gresia

gresia Autore attivo

8) Questa volta un evento facile/facile, l'unica nota negativa sono gli assistenti, meglio i coupons, da poter usare quando voglio...

2. *Margot75*

*Margot75* Esperto del forum

ahhh ... così si ... :) ... infatti ... anche io punto su alberelli e carpentieri ... ;) ...
    allora incrociamoci le dita :) ;)

A Bibubip piace questo elemento.
  3. -maby-232

-maby-232 Apprendista

Evento buono...non stressante e buoni anche i premi per cui voto buono!

4. -stefi85-

-stefi85- Autore attivo

ho votato buono.Mi piacciono gli alberelli e i carpentieri misteriosi e l'unico modo per averli e tentare la sorte senza spendere nulla e' questo quindi ben venga. Urra' per il ritorno delle stelline. L'unica cosa che mi ha fatto dire " uffa "e' che questa volta la coltivazione dei semi evento era riservata alla farm, avrei preferito che almeno i semi da 7 ore potessero essere coltivati sull'isola. Ma comunque giudizio positivo

A *Margot75* piace questo elemento.
  5. Camillabella

Camillabella Semi-dio del forum

Stavolta esco dal mio solito "voto nullo"... e assegno un "sufficiente".

Difetti:
    - l'inizio dell'evento in un giorno di festa;
    - assistenti che si attivano non appena vinti.
    Pregi:
    - preparazione veloce del Gelato svizzero;
    - premi.

Se gli Assistenti fossero stati dati sotto forma di Coupon... avrei dato un voto più alto, sinceramente. ;)

A seralian piace questo elemento.
  6. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto OTTIMO,xD questa volta mi sento di darvi il massimo del voto: anche se più corto del solito i sementi da coltivare non erano molto impegnativi, io ho usato una salsa di mele e carote in piu pur di non togliere tutti gli alberi e i recinti particolari che avevo messo e quindi con molti campetti in meno sono riuscito tranquillamente a terminare l'evento. Vero che si va sempre verso un uso spropositato del mulino ma questa volta il gelato si produceva in pochi minuti quindi non ci possiamo lamentare e gli assistenti bastava utilizzarli al momento giusto, una volta fatto l'argento gli altri 2 step bastava solo consegnare i prodotti richiesti tranne 1 unità per non farli partire a casaccio, in questo modo molti che consegneranno domani a mezzogiorno avranno la possibilità di usare le 36 ore anche per la notte di luna piena con le nuove sementi. Per i premi vi siete superati, 12 alberelli farm e 12 alberelli bahamarama equivalgono a 120 fiorini poi ci sono 5 carpentieri che sono altri 75, anche se escono doppioni in fondo non ci costano nulla. Bella anche la riga del tralcio e infine un elogio all'item della bandierina svizzera, non serve a nulla ma se messa sulla sommità dell'isola del tesoro fa un gradito effetto visivo. BRAVI xDxD

A ellere e seralian piace questo elemento.
  7. Hikaros

Hikaros Duca del forum

Salve,

voto sufficiente: il tempo è sì ristretto ma anche le richieste e le produzioni al mulino. Gli assistenti come premio per chi ( come me ) non ne ha sono indispensabili per terminare tranquillamente l'evento.

Un difetto secondo me sono i premi: sì gli alberelli e i carpentieri si comprano con i fiorini ma il random può rendere l'evento un fiasco totale.
    Il tralcio ha una durata troppo breve per poter essere sfruttato bene anche da chi non ha modo di collegarsi spesso.
    Opinione del tutto personale, alla bandiera svizzera puramente decorativa avrei preferito l'item floreale.

Buon gioco a tutti

A malice piace questo elemento.
  8. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

Buono
    Anche se con le varie festività non sono riuscito ha terminarlo...alla prox;)

9. LAUR64

LAUR64 Professionista del forum

Ho votato buono, sono riuscita a finirlo quasi tutto e per i miei standard già questa è una vittoria:p.
    Ciao a tutti e buon lavoro,
    Laur64

10. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Sono svizzera, quindi sono contenta che ci sia stato un evento svizzero che dava ottimi premi (riga del tralcio, carpentieri/piantine misteriosi). Demeriti: continuo uso del mulino, avrei preferito che gli assistenti fossero stati coupon, l'evento proposto in un weekend lungo in cui molti giocatori sono assenti e quindi non possono fare l'evento (sono la prima!) quindi per tutti questi motivi il voto che di per se era ottimo è sceso considerevolmente.

11. ellere

ellere Barone del forum

ottimo, grazie!

volevo votare buono, perchè dal random di alberi e carpentieri :cry:,
    ma stavolta era proprio un ottimo evento :D

A seralian piace questo elemento.
  12. Morham

Morham Autore attivo

Voto ottimo per via del mio felice completamento. Temo i random ma non si è andati troppo per il sottile quindi va bene ...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.