quest festa di anniversario

Discussione in "Archivio help" iniziata da ausyl, il 27 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ausyl

ausyl Autore attivo

in questo momento non mi fa versare nella quest il cracker da festa.
    id 21863905

ed ora il cracker che avevo è sparito non mi pare una cosa ben fatta a forza di cliccare sopra per consegnare e questo non succedeva, ad un certo punto è venuto fuori lo zero.....pazzesco

Edit: unito messaggi

Ultima modifica di moderatore: 27 gennaio 2021
  2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera ausyl:)
    ho unito i tuoi messaggi perché avevi fatto un multipost e non è consentito dal regolamento, la prossima volta se devi aggiungere qualcosa e ancora nessuno ha scritto dopo di te, utilizza il tasto "modifica";)

E' stata fatta una pulizia approfondita al tuo account, prova a ricontrollare il cracker mancante ora è nel tuo inventario.

Buona serata.:)

3. ausyl

ausyl Autore attivo

grazie per l'intervento ma purtroppo non ho potuto consegnarlo perchè era scaduto il tempo mi spiace non ho avuto tempo per fare questo evento e il cracker che avevo fatto non sono riuscita a consegnarlo. mi sarebbero serviti i punti per la stagione del gelo.
    Puoi chiudere

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno ausyl:)
    chiudo la discussione come hai richiesto e ti auguro buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.