quest fumetti 6

Discussione in "Archivio help" iniziata da carolemi, il 10 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. carolemi

    carolemi Apprendista

    Scusate il disturbo, ma ho l'impressione che non mi accredita i pe da un po' ho attiva la prima quest di 24 h e fino a stamani andava ora ho notato che sono sempre al stesso punto, ho raccolto alcuni animali e alcuni pe nel giardino e niente cosa devo fare?
    grazie!

    il timer non mi da problemi prosegue...mi ero scordata di specificarlo...
     
    Ultima modifica di moderatore: 10 novembre 2014
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    l'aumento dei p.e. non avviene nè con item nè con animali, ma soltanto con la raccolta dei due semi dell'evento stesso.
     
  3. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao,

    il timer accredita solo i P.E. dei semi evento (papaveri ed elleboro) sono esclusi tutti gli alberi , i recinti, i centri produzione e tutti gli altri semi non richiesti nell'evento.
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  4. carolemi

    carolemi Apprendista

    ah ok, molte grazie mi ha incasinato una discussione ove dicevano il contrario! fantastico il forum peccato non lo abbia iniziato ad usare subito! ancora grazie e buon proseguimento!
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  5. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno carolemi:)

    ringrazio le colleghe contadine intervenute per averti dato la risposta corretta ;)

    resto in attesa di una tua conferma per procedere con la chiusura del thread,

    per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco :music:
     
  6. carolemi

    carolemi Apprendista

    si puoi chiudere grazie a tutti per il vostro tempo!
     
  7. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio carolemi :)

    grazie a te per la conferma,
    chiudo il thread augurando a te e alle colleghe contadine intervenute buon proseguimento :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.