quest fumetti

Discussione in "Archivio help" iniziata da lillit49, il 9 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lillit49

    lillit49 Autore attivo

    fumetti: non riesco a collegarmi per completare i quadri del gioco......
    lillit49 ID:15711599
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    da controllo risulta tutto regolare, quindi molto probabilmente si tratta di un problema di visualizzazione, e per questo posso consigliarti le pulizie e gli aggiornamenti descritti nella faq Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia. Può essere utile anche cambiare browser di navigazione.
    Se non risolvi ti chiedo di spiegarmi bene il problema che riscontri, prova comunque ad entrare dal bottone del timer in fattoria ;)
    Aspetto la tua replica
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. lillit49

    lillit49 Autore attivo

    ho provato a cambiare browser e sembra vada meglio... ho ultimamente sempre qualche problema nel cambiare mappa di gioco (mi si blocca su una e non riesco a passare alle altre), può darsi che sia qualche problema nel mio pc.... puoi comunque chiudere; eventualmente mi faccio risentire grazie.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Va bene
    se ora va meglio almeno una cosa sembra risolta. Se avrai di nuovo problemi, siamo qui ;)
    Buon divertimento con Farmerama
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.