quest fumetto 1

Discussione in "Archivio help" iniziata da jopjopxx, il 2 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jopjopxx

jopjopxx Titolare

ciao
    ho appena fatto la quest fumetto 1, arrivata alla fine, quando si è trattato di scegliere il premio, nelle 3 caselle non c'erano immagini ma solo la scritta "body text" : ho aggiornato la pagina sperando di vedere le immagini, ma sono stata fatta uscire dalla quest, senza poter scegliere il premio.
    Questa era la 3 volta che facevo la quest, la prima volta tutto ok, la seconda volta la scritta "body text" era in una casella e quindi ho scelto una delle altre 2.
    Grazie

aggiornamento: dopo essere uscita dalla fattoria, quando rifaccio login mi trovo la finestra per la scelta del premio, ma nelle tre caselle non ci sono ancora immagini e solo la scritta body text

risolto: dopo essere rientrata di nuovo, adesso sono apparse le immagini e i testi corretti.
    ciao

Utente: jopjopxx
    ID: 21480583

Ultima modifica: 2 novembre 2016
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera jopjopxx :)

Chiudo il thread per problema risolto e ti ringrazio per essere passata ad avvertirci ;)

Buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.