Quest Fumetto di ieri.

Discussione in "Archivio help" iniziata da micale, il 23 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. micale

    micale Autore in erba

    Quest fotografie di Orlando.
    Ho ricevuto i complimenti perche ho terminato in 6,38 su 72 ore con una percentuale del9%,ma le ricompense non le trovo,coupon di 3,la cassa ecc.Qualcuno sa dirmi qualcosa Grazie.8):(:mad::cry:
     
    Ultima modifica: 23 gennaio 2015
  2. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Non piangere e non arrabbiarti dai :D In attesa di un mod che spieghi meglio, il forziere non è un item che ti ritrovi da qualche parte ma praticamente una finestra che ti si apre e ti chiede di scegliere tra 3 ricompense, tra cui gli assistenti per 3 ore ma non dovrebbero essere in formula coupon, sono quelli che partono subito.
     
  3. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio micale :)

    La risposta di minas_alba è corretta e la ringrazio per l'aiuto ;)

    Se hai scelto gli assistenti, questi non sono coupon ma si attivano subito :p

    Fammi sapere se è tutto chiaro oppure hai ancora bisogno di aiuto ;)

    Buon raccoltoxD




     
  4. micale

    micale Autore in erba

    Chiaro o non chiaro,coupon o no,ho scelto anche il mangime ne avevo 473 e 473 sono rimasti.Quindi e meglio chiudere e serena notte a tutti.Ringrazio minas_alba ed ad Anjo.Si può chiudere.:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
     
  5. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera micale :)

    Mi dispiace lasciarti insoddisfatto e quindi vorrei provare a capire, ma la Quest Album di fotografie di Orlando l'ha fatta più di una volta? Tu dici

    Ogni volta che si completa la quest bisogna scegliere un solo premio tra tre a disposizione ;) non puoi sceglierne più di uno.

    In attesa di una tua risposta auguro a tutti un buon raccolto xD
     
  6. micale

    micale Autore in erba

    Ogni volta che finivo uno step,mi faceva i complimenti,e appariva la finestra con i premi,mangime,mlf.superfeed,3 ore asssistenti e gli
    altri un' cosa scritta in inglese.Ma oramai e acqua passata e non macina più.Chiudi pure.Grazie mic.
     
  7. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio micale :)

    Chiudo il thread come da te richiesto ;)

    Buon raccolto xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.