Quest fumetto gia iniziata ma non conclusa..

Discussione in "Archivio help" iniziata da Gionpa, il 15 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

Eccomi qua egregio sig. TL o eventualmente chi per te.

Dicevo - ho iniziato la quest del secondo fumetto ieri ma l'ora proprio non me la ricordo
    oggi ho prodotto le foto da consegnare ampiamente oltre l'orario previsto dalla vostra comunicazione ma non si potevano evidentemente più consegnare; dovrei aver consegnato i frutti arborei richiesti in quello step e dico dovrei perchè non so quanti ne avevo prima di iniziare la quest(di cui sopra).
    Mi ripeto:non ho proprio voluto aprire un td apposta perchè tra l'evento,la quest partita e che non doveva andare on line,il calendario dei cuori,avete un po' da fare e sicuramente non sono quei pochi p.e. che minano il mio gioco o la voglia di ritrovare vecchi vicini in un forum che sembra una delle poche note positive del gioco.
    Non era neanche mia intenzione creare caos o dissapori nel td di Silvia.
    Detto ciò resto in attesa di risposta e ti ringrazio per il tuo tempo

se serve l' ID è 22240809
    nick gionpa

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera Gionpa :)

hai fatto bene a richiedere un controllo, così nel caso di anomalie possiamo effettuare una segnalazione.

Ho controllato e risulta che tu abbia avviato il fumetto il 12 febbraio alle ore 15:44, e non ieri. Ecco perché, durando al massimo 72 ore, oggi è terminato.

Buona serata e buonanotte :)

3. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

hahaha ok
    gli effetti latenti del coma ancora non mollano :( dopo questa indegna figura posso solo ringraziarti per disponibilità e cortesia e scusarmi per la gaffe...
    Buonanotte.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno Gionpa :)

non hai fatto nessuna gaffe, figurati, anzi ti ringrazio per aver portato all'attenzione un possibile problema.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.