quest fuochi fatui

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da richetta, il 25 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. richetta

    richetta Esperto del forum

    che io sia ottusa non v'è dubbio, che non voglia cogitare e ruminare sulle quest neppure ma considerato che è un gioco e che quindi dovrebbe rilassare, nn si dovrebbero avere quest semplici? ho iniziato questa per cercare di finire la collegata ( e già non so perchè i cristalli debbano essere dati con il contagocce) A questa, oltre alla perenne mancanza di bottigliette, si aggiunge anche la scelta tra tre essenze. Non è difficile ma dovendo fare le scelte a distanza di tempo, dimentico sempre le precedenti e ho perso il foglietto su cui le avevo segnate. Mi sembra di essere tornata a scuola, con l'incubo dei compiti in classe, e non di partecipare ad un gioco divertente. Certo ci sono contadine e contadini per i quali nulla è inspiegabile ( per fortuna, perche io seguo sempre le loro istruzioni e sono loro grata) ma vorrei che gli elaboratori di questi giochi capissero che divertente non è sinonimo di complicato e che non tutti sono in grado di sgombrare il cervello da tutti i pesanti , pesantissimi, pensieri quotidiani per risolvere problemi
    anche se solo di gioco, ma cercano solo di dimenticarli con un semplice impegno più manuale che intellettuale, Altrimenti dividano in 2 parti l'evento la prima per i normali zappatori
    (come me) e l'altra per gli agricoltori, che uniscono mani e cervello
    So che neppure sarò letta, ma consentitemi lo sfogo, cosi' per un poco non penserò di andarmene
    richetta ,vecchietta ansiosa e "imbranatella"
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno richetta

    ;) tutti i vostri commenti vengo letti.

    Il posto più corretto per postare questo tuo intetvento però, è la discussione relativa all'evento stesso.

    Feedback - Evento Dolci fatui

    Chiudo pertanto la presente discussione invitandoti, se lo vorrai, a postare in quella indicata.

    Buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.