quest imparo e cresci

Discussion in 'Archivio help' started by lilli50, Dec 4, 2016.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. lilli50

lilli50 Pivello del forum

buonasera
    ho letto alcune risposte relative al mio problema qui in forum e purtroppo non capisco dove mi sono inceppata
    ho finito gli item di imparo e cresco,ovvero piantato e finito i prodotti da consegnare,ho la nuvola ma non mi da accesso per mettere i vari oggetti pertanto mi chiedo dove sto sbagliando,finito di coltivare c'e altro da dover fare per finire la quest? se non c'e altro perche non riesco ad accedere alla nuvola
    vi ringrazio per la pazienza che avete per farci capire il gioco appieno

2. kingmob

kingmob Custode del forum

ma la nuvoletta va comprata a parte con il pacchetto da 10 euro :DxD

...forse è per quello che non riesci a metterci gli item sopra...

silvia8869 likes this.
  3. Artemisia

Artemisia Guest

Buonasera lilli50
    come anticipato da kingmob, che ringrazio per l'informazione corretta;), tutti durante l'evento in corso vediamo la serie di nuvolette Impara e cresci (le parole in verde sono cliccabili), ma non è prevista come ricompensa delle consegne dell'evento, solo acquistando il pacchetto Cesto della migliore della classe, da 9.99 euro se ne entra in possesso, e non richiede gli item dell'evento, ma è una serie di nuvolette libera

Rimango in attesa di una tua conferma di lettura ed auguro ad entrambi una buona serata.

4. Artemisia

Artemisia Guest

Buon pomeriggio
    sono trascorsi molti giorni dall'ultimo intervento, quindi, supponendo che il dubbio sia stato chiarito, per tenere in ordine il forum chiudo ed archivio il thread
    buon proseguimento

Thread Status:
Not open for further replies.