quest in fattoria (sparizione alberi, cioè frutti arborei)

Discussione in "Archivio help" iniziata da fragola77, il 1 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fragola77

fragola77 Apprendista

salve a tutti, questa è la prima volta che scrivo nel forum, spero di aver indovinato la pagina.
    Ho un problema, che avevo sospettato da qualche settimana, di cui ho avuto conferma in questi giorni.
    avevo completato varie quest (alberelli misteriosi) con la consegna di tanti frutti arborei.

es: "albero della vita luminoso" (per nominarne uno) di cui mi manca solo l'eucalipto arcobaleno (di cui non ho ancora l'albero), ma i rimanenti frutti li avevo consegnati tutti, il problema è che ogni giorno mi ritrovo con alcuni di questi alberi come non completati, io continuo ad aggiungere nuovi frutti per completare, ma inutilmente perché l'indomani tornano a mancare.
    come questo quest, ne ho riscontrati molti altri.
    me ne sono accorta e ne ho conferma perché ho iniziato a scrivere su un quaderno il nome delle quest che completavo e li ho ritrovati nuovamente in lista da completare.

mi sono soffermata solo sugli alberi, non so sinceramente se succede la stessa cosa con gli animali, controllerò anche questo.

è possibile risolvere questo problema? ho perso tanti frutti arborei stelline ecc.:cry:non riesco ad andare avanti così.

grazie infinite in anticipo

fragola77 (nel forum)
    UTENTE: 45085162 ID: 47667774 (nel gioco)
    LIV. FATTORIA 96 LIV. BAHARAMA 227

2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buon pomeriggio fragola77 :) ,

mi spiace ma in questa sezione non è possibile effettuare controlli, quindi ti chiedo cortesemente di aprire una nuova discussione nella sezione Domande tecniche (le parole verdi sono cliccabili), inserendo il nome esatto della tua fattoria e l'ID che trovi nella cornice del gioco, in basso.

Ti chiedo di darmi conferma di lettura, in modo che possa chiudere questa discussione, per evitare di fare multithread, vietato dal regolamento del forum.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata.:music:

Il Vostro Team Farmerama

3. fragola77

fragola77 Apprendista

va bene letto ;), grazie

4. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buon pomeriggio fragola77 :) ,
    grazie per la gentilezza. ;)
    Chiudo questa discussione e ti auguro buon proseguimento. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione: