quest in fattoria (sparizione alberi, cioè frutti arborei)

Discussione in "Archivio help" iniziata da fragola77, il 1 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fragola77

fragola77 Apprendista

salve a tutti, questa è la prima volta che scrivo nel forum, spero di aver indovinato la pagina.
    Ho un problema, che avevo sospettato da qualche settimana, di cui ho avuto conferma in questi giorni.
    avevo completato varie quest (alberelli misteriosi) con la consegna di tanti frutti arborei.

es: "albero della vita luminoso" (per nominarne uno) di cui mi manca solo l'eucalipto arcobaleno (di cui non ho ancora l'albero), ma i rimanenti frutti li avevo consegnati tutti, il problema è che ogni giorno mi ritrovo con alcuni di questi alberi come non completati, io continuo ad aggiungere nuovi frutti per completare, ma inutilmente perché l'indomani tornano a mancare.
    come questo quest, ne ho riscontrati molti altri.
    me ne sono accorta e ne ho conferma perché ho iniziato a scrivere su un quaderno il nome delle quest che completavo e li ho ritrovati nuovamente in lista da completare.

mi sono soffermata solo sugli alberi, non so sinceramente se succede la stessa cosa con gli animali, controllerò anche questo.

è possibile risolvere questo problema? ho perso tanti frutti arborei stelline ecc.:cry:non riesco ad andare avanti così.

grazie infinite in anticipo

fragola77 (nome utente nel forum)

UTENTE: 45085162 (nel gioco) ID: 47667774 (nel gioco)
    LIV. FATTORIA 96 LIV. BAHARAMA 227​

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno fragola77:)
    è stata controllata la quest permanente "Albero della vita luminoso" da te citata.
    Di questa quest risultano completati:
    per il livello 1 gli step argento, oro e diamante;
    per il livello 2 lo step argento;
    per il livello 3 gli step argento e oro;
    e per il livello 4 lo step argento.

Per gli step diamante dei livelli 2 e 4 non sono state fatte consegne.
    Per gli altri 3 step risultano effettuate consegne parziali.

Non risultano ammanchi, tutte le consegne man mano che sono state effettuate sono state conteggiate.

Se si inizia un nuovo livello, senza tuttavia aver completato gli step oro e diamante del livello precedente, quando si accede in un secondo momento alla quest, questa si apre sull'ultimo livello iniziato, questo potrebbe trarre in inganno e far pensare che i livelli precedenti siano stati completati anche se così non è.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.:)

3. fragola77

fragola77 Apprendista

scusate, so benissimo il funzionamento delle quest, anche se ho dovuto riiniziare il gioco da capo, sono un vecchissimo giocatore, prima ero "Vattelappesca" potete controllare. ora non so se sono cambiati gli iter del forum e del gioco, ripeto sono quasi 6 anni che non giocavo e molte cose sono cambiate, altre non ci sono più.
    la quest che hai controllato non è l'unica in cui ho avuto ammanco.
    io mi sono appuntate le cose che ho caricato nelle quest in queste ultime settimane es: "albero della vita luminoso" livello diamante tot 70 frutti arborei di graviola (consegnato e completato) e adesso mi ritrovo solo 16 frutti, ma io l'avevo completato. forse il sistema non riesce a memorizzare gli aggiornamenti.... sono sicura che non carica tutto, sempre.

4. ~Nicla~

Buon pomeriggio fragola77:)
    Per quanto riguarda la graviola risultano consegnati nello step diamante del terzo livello:
    4 frutti 26 feb;
    4 frutti il 27 feb;
    4 frutti il 28 feb;
    e 4 ieri 2 marzo alle 10:29.
    In totale 16 come tu stessa visualizzavi quando hai postato.
    Risultano poi altre due consegne: una ieri sera alle 23:20 di 8 frutti e un'altra oggi alle 15:35 di 4 frutti per un totale aggiornato di 28 graviole.
    Ti credo, però se hai versato altra graviola non risulta, evidentemente il comando di consegna non è stato registrato dal sistema come tu stessa hai ipotizzato, ma in questo caso i frutti non vanno persi, riaggiornando con il tasto F5, i frutti tornano in inventario.
    Mi spiace, quello che ti ho riportato è quanto risulta dal controllo effettuato dei tecnici.:sleepy:
    Se desideri un ulteriore controllo puoi rivolgerti al support di gioco.

Buon gioco e buona serata.:)

5. fragola77

fragola77 Apprendista

purtroppo non è ritornato nulla nell'inventario:sleepy::cry:. ho provato sia ieri che oggi ad aspettare qualche secondo prima di uscire da ogni quest, e i prodotti caricati non sono scomparsi8). vedremo nei prossimi giorni, cosa succederà. se ricomparirà il problema contatterò il support di gioco.
    grazie per la cortesia;).

6. ~Nicla~

Grazie a te fragola77 per il riscontro.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.