Quest indovina chi?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da siegfried1953, il 12 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tritapatate

tritapatate Apprendista

buongiorno contadini, devo dire che con questa quest sono riuscito a portare nelle casse della mia fattori un bel gruzzoletto di nichelini, ne con i lupi ne con i kiwi(recinti che non possiedo) ma con i galli...
    se fino a due giorni fa li vendevo a 3800 nic l'uno, oggi si vendono facili ad oltre 21000 nic.
    finalmente una quest mi fa fa guadagnare qualcosa.

A fenice62 piace questo elemento.
  2. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Fortunato! Al mio mercato ora stanno a 10mila, ma in genere è pigro pigro.

3. -titti1982-

-titti1982- Apprendista

Sì anche nel mio sono cari meglio dei lupi evviva

4. kingmob

kingmob Custode del forum

anche al mio di mercato costano più i galli che i lupi... :cry:

i lupi ormai son scesi sotto i 20.000... (sembra quasi che con i carpentieri ogni 2 che ne compri, al terzo ti regalano la tana xD)

la prossima volta che voglio speculare con il market vi scrivo subito di che si tratta, così almeno sapete prima quale animale non servira' comprare... :DxD

A minas_alba piace questo elemento.
  5. Piovesan

Piovesan Veterano del forum

Cari colleghi, dopo tanta fortuna con i carpentieri misteriosi,-.- finalmente é uscito il mio numero e quindi sono riuscito ad aggiudicarmi gli ultimi allevamenti xDe pian piano cibandoli :wuerg:porterò a termine la quest relativa :inlove:.

6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti, :music:

Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

Buon proseguimento. xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.