Quest invito la ballo

Discussione in "Archivio help" iniziata da MorAndrew, il 18 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MorAndrew

MorAndrew Pivello del forum

Salve.. non ho ricevuto l'item lettera d'amore .... faceva parte dei premi "certi"? Grazie

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio MorAndrew :)

se intendi l'item Lingua dell'amore, si era un premio certo. Se desideri che venga effettuato un controllo devi però indicarmi il tuo nome utente e l'ID di gioco. Entrambi i dati li trovi nella cornice di gioco della tua fattoria, in basso.

Ti auguro un buon pomeriggio :)

3. MorAndrew

Buon pomeriggio Crazy Diamond

si infatti intendevo l'item Lingua dell'amore, per favore controlla, i miei dati sono: Utente: MorAndrew ID: 26283716

Grazie
    Buon pomeriggio

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio MorAndrew :)

grazie per avermi indicato i dati che mi hanno permesso di effettuare il controllo richiesto.

Risulta che ti mancava una lettera d'amore da dare alla gatta per ottenere l'item in questione, per questo motivo non avendo portato a termine l'incarico non ti trovi l'item Lingua dell'amore accreditato.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro un buon pomeriggio :)

5. MorAndrew

Noooo ... Ero convinta d'averlo portato a termine.... sigh sigh

Scusa e grazie Crazy

Ti auguro una buona giornata

MorAndrew

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno MorAndrew :)

è un vero peccato che per una lettera tu non sia riuscita a terminare l'evento :(

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.