Quest "La cassa a sorpresa" apparsa e scomparsa

Discussione in "Archivio help" iniziata da Papera_madre, il 22 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Papera_madre

    Papera_madre Apprendista

    Ho avuto tra le quest "La cassa a sorpresa". Ho consegnato il primo step ottenendo la ricompensa. Ho posizionato i 3 recinti misteriosi (2 nei poderi incolti e 1 in radura). Non ho utilizzato i 3 giri festaioli perchè i premi non mi interessavano. Non potendo, sul momento, procedere oltre ho effettuato il logout. Rientro ora e la quest è scomparsa. Vengo qui per controllare che non ci fosse un bug responsabile della sparizione e scopro che la quest è prevista per domani. Per sorprendermi, questa cassa, mi ha sorpreso davvero molto. Come mi devo comportare? 100 pipistrelli consegnati, ovviamente, non ci sono più. Domani devo ricominciare da capo? e dai carpentieri usciranno i recinti abilitati per domani oppure no?
    Utente Paperella26 ID 50503357

    edit: prima che tutto questo si verificasse anche io non riuscivo a vedere i recinti dei camaleonti ma solo i fiorellini girandolini.
     
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio Papera_madre :)

    la nuova quest "La Cassa a sorpresa"è stata presente al consorzio per un po di tempo,

    ora come già sai e come riportato in questo Comunicato ufficiale è stata rimossa.

    Per quanto riguarda le consegne già effettuate non devi preoccuparti perchè come puoi leggere nello stesso Comunicato

    Rimango in attesa di una tua conferma per procedere con la chiusura del thread.
    Buon gioco:music:
     
  3. Papera_madre

    Papera_madre Apprendista

    Tutto chiaro. Grazie per la risposta. Si può chiudere.
     
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera Papera_madre :)
    mi fa piacere che sia tutto chiaro e ti ringrazio per la conferma;)
    Chiudo il thread e ti auguro buon proseguimento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.