Feedback Quest L'ultima candela

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 10 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate della Quest Evento L'ultima Candela?

  1. Gradimento Alto ( ottimo )

    25,3%
  2. Gradimento Medio ( buono )

    31,8%
  3. Indifferente ( sufficiente )

    16,1%
  4. Gradimento Basso ( scarso )

    8,3%
  5. Gradimento Nullo ( insufficiente )

    18,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Salve Agricoltori

    Abbiamo creato questo sondaggio sulla Quest Evento L'ultima Candela per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi.
    Vi raccomandiamo di non dimenticare quando lasciate il Vostro post tutte le regole da seguire nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data Mercoledì 17 Dicembre alle ore 14:00

    Auguriamo a tutti Buon Evento

    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    buongiorno,
    se non ci fossero stati i cani come ricompensa (anche se capisco che per altri siano ottimi, perchè magari non ne hanno) avrei votato ottimo.
    finalmente un' equa ricompensa di extra rispetto a quel che si deve versare negli step.
    unica pecca.. avrei preferito che questo fosse stato l'evento dal 19 al 25 Dicembre,
    visto che non c'è un seme evento (cosa che apprezzo).
     
  3. Omer52

    Omer52 Professionista del forum

    bhe a dire il vero a me sembra un buon evento specialmente per tutti i PE isola
    i cani arancioni valgono pur sempre bei soldini.

    voto buono sicuramente.:p

    Buona Vita
    ... e guardate sempre il lato positivo della Vita
     
  4. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Cioe'...fatemi capire
    per un po' di p.e. un paio di tiri festaioli ( random :music:)
    un recinto cane (arancione )
    pochissimi nichelini
    un po' ( giusto un po' ) di mangime exstra
    e qualcos'altro di poco conto
    dovrei perdere tempo in questa quest ?:p

    ho altro da fare...magari un albero di natale a casa mia 8)
     
    Piace a Arlenia, moppina64, Argo86 e ad altri 4.
  5. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    non male come evento (extra sempre ben accetto)
    peccato per i recinti cani ( ne ho già un tot in fienile)
    quest fattibile in 2 minuti ( per i livelli alti)
    BIGIETTO(l'albero l'ho già fatto):music:
     
  6. mariach49

    mariach49 Autore in erba

    avendo tutti i prodotti nn rappresenta certo una perdita di tempo,peccato per i cani che ho gia .comunque è un gioco ed è piacevole giocarci.buone feste a tutti:)
     
    A tea2007 e siegfried1953 piace questo elemento.
  7. elly.jj

    elly.jj Apprendista

    Considerando che, almeno per me che sono livello 87 e ho tutto disponibile in fienile, l'unica fatica sarà spendere 5 minuti di tempo e qualche clic per le consegne in cambio di parecchio mangime extra e qualche PE isola (che fanno sempre piacere)... il gradimento non può essere che alto! Ogni tanto ci vuole una quest così!
     
    A danielabendinelli46 e siegfried1953 piace questo elemento.
  8. kingmob

    kingmob Custode del forum

    be, anche io ho già tutto in fienile...
    ma il fatto che abbia già tutto non significa mica che quelle risorse le abbia trovate x strada o qualcuno me le abbia regalate...
    320 x di extra in premio, contro i 980 che servono x ottenere i colorati richiesti, non mi sembrano un grande affare...
    poi vabbè, ogniuno si faccia i suoi conti e decida di conseguenza...
    x me, il gioco non vale la candela...
    sorry, voto nullo.
     
  9. roby0570

    roby0570 Barone del forum

    Questa volta il mio giudizio è positivo.
    Evento fattibilissimo, con apprezzabili ricompense in fatto di mangime extra e PE tropicali.
    Gli animali colorati richiesti non sono impossibili da trovare. Anzi, io ci vedo anche una discreta possibilità di guadagno al mercato sia per chi li ha già disponibili, sia per chi non li ha comprandone oggi qualcuno in più del necessario e rivendendo l'eccedenza in un momento successivo durante l'evento (a meno che nel frattempo non ci sia una edizione del baby boom).
    Considero anche che si tratta di un evento "tranquillo" che non prevede né semi dedicati né drops. La cosa non guasta in questo periodo!
    Nonostante i cani, che in effetti non suscitano grandi entusiasmi, il mio voto (con un pizzico di buonismo natalizio ;)) è ottimo!
     
    A danielabendinelli46 e siegfried1953 piace questo elemento.
  10. fenice62

    fenice62 Conte del forum

    Salve. Mi trovo in disaccordo con i più in questo caso. Per me il mangime extra in premio ha senso solo quando viene dato in cambio di altro e non di animali colorati...Nel cambio con gli animali allevati si va sempre a perderci e francamente noto questa tendenza a far comprare il mangime sempre di più...Anche questi eventi svuotafienile, che poi danno in "premio" il mangime, altro non sono che una via traversa per raggiungere sempre il medesimo scopo iniziale, cioè mettere i giocatori nella necessità di comprare dell'altro extra. Io la vedo così, per cui avendo altre priorità (tipo la quest della mangiata tra amici che almeno elargisce pe in abbondanza), farò solo qualche step e se ci sarà il baby boom ne approfitterò per perseguire questi altri miei scopi. Voto insufficiente.
     
  11. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Condivido in pieno la valutazione precisa, concisa e chiara del collega contadino kingmob.

    Per il momento abbiamo a disposizione tutti gli animali colorati, se saranno riproposti eventi con richieste simili saremo costretti a fare i conti con le scorte di mangime extra.

    Voto: nullo!!
     
  12. $i$$i

    $i$$i Gigante del forum

    Concordo con fenice82, anche io farò solo qualche step. Sono più concentrata su altro. Tuttavia il mio voto è sufficiente.
     
    A moppina64, fenice62 e eleonora250783 piace questo elemento.
  13. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Degli eventi proposti finora questo è in assoluto quello che preferisco (ho già quasi tutto, tranne gli animali allevati che ho consegnato nell'evento festa della castagna, ma con la scorta che ho di mangime extra e di nichelini posso sia allevarli che comprarli al mercato). Non ci sono semi nuovi (finalmente!) niente drops (evviva!). L'unica cosa che poco mi garba sono i pochissimi nichelini (ma almeno questa volta ci sono!). E anche se i cani li ho già sono contenta che chi non li ha li possa ottenere. Questa volta quindi sono veramente contenta di votare ottimo.
     
    A danielabendinelli46 piace questo elemento.
  14. furettoferoce

    furettoferoce Autore frequente

    Farò solo i primi due step argento - il resto è pura perdita, secondo me.
     
  15. peppecamy

    peppecamy Dedito al forum

    A me l'evento non piace e penso proprio che lo salterò!
     
  16. cimbimbo

    cimbimbo Colonnello del forum

    Concordo con il pensiero di Silvia8869 sarebbe stato un evento adatto nei giorni di Natale (dove siamo un presi da esigenze famigliari) per il resto un evento fattibile!
     
    A moppina64 e silvia8869 piace questo elemento.
  17. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Con qualche piccola correzione e con qualche recinto diverso da quello dei cani ( magari per rimanere in tema ....lupi )sarebbe stato un evento ancora più simpatico. ormai gli animali colorati stanno entrando frequentemente negli eventi e penso che questa sia una strategia di gioco ben precisa e tutti ne conosciamo il motivo.........Comunque rimane apprezzabile il fatto che non ci siano gli ennesimi campi da coltivare con 1 o 2 tipi di sementi.Voto sufficiente .
     
    A chupetinho, Lilith06 e eleonora250783 piace questo elemento.
  18. antobon

    antobon Colonnello del forum

    Avrei preferito sinceramente un recinto diverso però a me personalmente questo evento piace e sicuramente lo farò. voto ottimo
     
  19. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    sono sempre più portata a pensare che la BP sia incline a proporre eventi con animali colorati da consegnare! Non mi aspettavo che subito dopo averci fatto svuotare tutti gli allevamenti , riproponesse un evento del genere! Vista la quantità di mangimi in regalo o guadagnati ritengo tutto sommato positivo l'evento e pur avendo i cani il mio voto sarà moooolto alto!!!
     
  20. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Buongiorno
    Il pregio di questo evento è quello di aver movimentato il mercato per quel che riguarda produzioni e, ancora una volta, i colorati.

    Il recinto cani non mi cambia la farm, ma forse è gradito a chi non lo aveva e perciò, va bene anche per me; i nichelini sono da elemosina ma i PE sia farm che isola non sono malaccio anche se si poteva di certo far molto di più.
    I coupons sono sempre molto graditi e il quantitativo di extra è notevole, ma se davvero gli eventi fossero pensati per i livelli 'alti' (e quindi si presume con un corposo fienile) perché richiedere sempre animali colorati?? :wuerg:
    Ci avete dato le sequoie e visto che non producono mangime... ora battete sempre su quel tasto. -.-

    Non mi piace questo andazzo ed anche se tranne marinare e timidi avevo tutto in fienile e quindi non sperpererò mangime e mi arrabatterò tra le bancarelle del mercato e qualche motel con i reduci dei livelli inferiori, il mio voto non può andare oltre ad una risicata sufficienza; sempre poi perché si spera leggiate i commenti ed aggiustiate il tiro... 8)

    P.S.: forse ci sarà un baby boom nel week o forse no, ma di certo Voi lo sapete già e questo non darne eventuale immediata comunicazione in concomitanza con la FAQ dell'evento lo trovo davvero poco... ehm, diciamo 'elegante' e non è certo per evitare che il mercato (della farm) ne patisca delle conseguenze... :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.