Feedback Quest L'ultima candela

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 10 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate della Quest Evento L'ultima Candela?

  1. Gradimento Alto ( ottimo )

    25,3%
  2. Gradimento Medio ( buono )

    31,8%
  3. Indifferente ( sufficiente )

    16,1%
  4. Gradimento Basso ( scarso )

    8,3%
  5. Gradimento Nullo ( insufficiente )

    18,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. monipony

    monipony Esperto Junior

    aaah... bella idea quella di richiedere sempre animali allevati...è la nuova moda della bp?
    e per quelli come me che non sono ancora riusciti a completare un motel, cosa pensano... che riusciamo o che abbiamo voglia di impegnarci per portarlo a termine? e poi per cosa? per un pò di mangime extra che per allevare gli animaletti richiesti ne serve almeno il triplo??

    voto molto ma molto nullo
     
    Ultima modifica: 11 dicembre 2014
  2. eorlion123

    eorlion123 Autore attivo

    ottimo evento, ho quasi tutto quello che serve, quello che mi manca lo sto già mettendo in produzione 8) bei premi considerando poi che io ho solo un recinto cani. Mi è piaciuto questa idea di fare un evento che per una volta non richiede un seme evento ma cose che sono già presenti nel nostro fienile
     
  3. chupetinho

    chupetinho Autore in erba

    Ritenere valido un evento/quest solo perchè si ha già tutto nel fienile non mi sembra un valido metro di giudizio. Nuova questua di animali colorati..come se non fosse stata sufficiente la razzia durante l'evento della castagna! Ma le produzioni!?!? l'artigianato!?!?! la falegnameria!?!?!?!..Solo una spinta continua a comprare extra! E poi nessuno mi toglie dalla testa che questa nuova, "bizzarra", ripetitiva ed esosa richiesta di colarati si funzionale a svuotare le scorte dei contadini con qualche fine ben preciso...ricordo la richiesta di colorati per accedere alle nuvolette..chissà che non avverrà lo stesso per accedere alla barriera corallina!
    In tutto ciò l'amore per il gioco va sempre più scemando....................
     
  4. casadifragola

    casadifragola Gigante del forum

    alla consegna degli animali colorati sicuramente ci rinuncerò;
    con la farm ho un mio budget che uso sempre nello stesso modo: assistenti mensili e mulino turbo - oltre non vado mai;
    la quest rimarrà incompleta come d`altronde anche alcune precedenti;
    ma che l`amore per questo gioco vada scemando, non lo dirò mai
    A tutti buona quest e "chi più ne ha , più ne metta"......beato lui o lei
    casadifragola
    ID 12982603
     
    A fenice62 piace questo elemento.
  5. Lilith06

    Lilith06 Titolare

    I cani li ho già (ormai sono nell'inventario ), ho pure tutti i colorati ma al momento fatico a pensare di consegnarli. Penso che farò l'argento per i PE Baharama che anche se pochini fanno sempre comodo. Certo se il recinto fosse di animali più interessanti voterei un buono ma considerando il fatto che chi è ad un buon livello ha i colorati ma anche i cani perché ottenuti con una quest precedente e chi non è invece ad un buon livello deve svenarsi per concludere la quest voterò sufficiente solo perché apprezzo il fatto che non ci sia la solita nuova semente da coltivare. Ciao a tutti e buon lavoro.
     
    A Chiaragaia piace questo elemento.
  6. Omer52

    Omer52 Professionista del forum

    bhe questo sarà stato un evento dedicato a chi ha iniziato da poco.
    inizio ore 14:38
    terminato ore 14:41
    cmq tutto sommato buono
    speriamo ci sia il babyboom per impegnare un'altro pomeriggio e recuperare i colorati.
    ... ottimo per far su un pò di nichelini, mai visti sti prezzi per i colorati di 3a posizione, mha chi ci capisce qualcosa è bravo.

    Buona Vita
     
  7. Always

    Always Frequentatore del forum


    il metro... della convenienza!? maho_Ocontadini, mi lasciate perplessa!
    voto lascio perderexD
     
  8. skor61

    skor61 Conte del forum

    Buon pomeriggio a tutti, evento terminato
    Cara BP;)devo farvi i complimenti, OTTIMO evento sotto tutti gli aspetti, capisco che è stato un regalo di avvento in preparazione per il Natale,PE in abbondanza per l'isola, recinto cani arancione, CE ME nichelini in abbondanza, per capirci una montagna di premi utilissimi,;) non oso immaginare cosa altro accadrà di bello quest'anno,BRAVI.:inlove::inlove:
    Colgo l 'occasione per augurare a tutto lo STAFF BP, del FORUM , colleghi farmeramisti xD di un BUON NATALE 2014.;)
    Buon divertimento.
     
  9. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    Anche io ho terminato l'evento e condivido tutto quanto scritto da skor61 e mi associo negli Auguri di BUON NATALE A TUTTI;)
     
  10. mariaelisa44

    mariaelisa44 Esperto Junior

    voto ottimo finalmente un giok dove tt posso partecipare avrei preferito aver i lupi visto che nn ne ho ma spero in domani
     
  11. marielisa44

    marielisa44 Dedito al forum

    il mio voto è ottimo anche se io personalmente recinto cani arancione li ho ma finalmente con questo giok tt posso partecipare spero presto in altri giok simili con i lupi
     
  12. obics

    obics Gigante del forum

    a mio avviso è un evento inutile i premi sono probabilmente equi per lo sforzo ma non mi interessa
    anche se non lo faccio voto sufficiente
     
  13. Chiaragaia

    Chiaragaia Gigante del forum

    La quest è lì... la guardo negli occhi ma non mi decido a farla.

    Ho già tutto in fienile, potrei cavarmela in pochi minuti, eppure non mi fido.

    Cosa ci chiederanno la prossima volta? E perchè tanta improvvisa generosità?

    Tìmeo Dànaos et dona ferentes
    (Temo i Danai anche quando portano doni) come ebbe a dire il saggio e inascoltato Laocoonte ai Troiani per convincerli a non fare entrare il famoso cavallo di Troia nella città.

    Ormai è chiaro che i nostri animaletti colorati sono stati presi di mira e che l'intento è di portarceli via tutti, in ogni modo ed a qualunque costo.

    L'istinto mi dice di saltare questo evento ma non so se riuscirò a resistere a quei mangimi extra così apparentemente facili e tentatori.

    Deciderò nei prossimi giorni e in ogni caso il mio voto è Nullo.

    Non ho alcuna intenzione di assecondare questo andazzo e la persistente falcidia dei nostri animali colorati.
     
  14. eurinice85

    eurinice85 Esperto del forum

    ormai mi sembra chiaro che avremo almeno un evento di questo tipo ogni mese , più l'introduzione di qualche nuovo animale nei motel,
    e tutto per farci comprare quintali di mangime extra....
    il baby boom è da sempre stato uno dei miei eventi preferiti, non ne ho mai saltato uno, l'emozione della nascita l'aspettativa di un bel salto generazionale,
    ma mi piaceva prima quando mi sentivo più libera di gestirlo a mio piacimento, ora mi sento continuamente condizionata
    e inizia a non piacermi più...:(
    l'evento non mi piace, anche se ho tutto e potrei finirlo in 5 minuti ed avere un sacco di tempo per fare altre cose..
     
  15. Piovesan

    Piovesan Veterano del forum

    Attualmente lo stò facendo e sono a metà strada.
    A prescindere dai tentativi festaioli (sempre utili), dai coupon di cui sono assai carico (sempre utili per altri colleghi), dal mangime extra (utilissimo) visto lo dispendio per portare a termine l'evento, dai nichelini (sempre utili) per qualche spesuccia in mercato, per il recinto e l' up (sempre utile) anche se il mangime discerne a causa degli arbusti scheletrici che si possono fare solo in plenilunio, lo stò facendo per la maggior parte solo per i PE.
    Voto sempre alla fine o quasi; lo trovo facile anche se dispendioso per i dovuti consumi di animali, che siano colorati o convertiti in produzioni, oltre al dovuto consumo di mangime.
     
  16. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    nullo... pessimo... chiedere tanto per dare poco e per chi ha gia i cani arancioni e magari più di uno sa di beffa... i somari sarebbero stati più graditi...
    viatico ormai ben più che dichiarato:far consumare le scorte di mangime extra così si ricompra...
     
  17. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    OTTIMO
    complimenti allo staff e grazie per i tantissimi premi utilissimiiiiii:p;)
    Buon Natale a tutti;)
     
  18. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    I cani li ho già PE x l'sola pochi molto mangime ma invece di farlo vendo ripresi tanti nichelini voto basso
     
    A moppina64 piace questo elemento.
  19. moppina64

    moppina64 Talento eccezionale

    che dire che già non abbia detto????-.--.- Allora se devo basarmi sul mio fienile dovrei dire "beneee braviiii bissss" ho finito l'evento in 2 minuti (il tempo di cliccare)xD ma sono realista..e x tanti potrebbe essere un'evento comunque impegnativo..premi di cui non me ne faccio nulla...anzi manco ho guardato cosa fossero-.- ma è pazzesca la monotonia...la mancanza di idee...il trita e ritrita delle solite cose scarse>:( e il voler spremere a tutti i costi (animali colorati = motel = baby boom guarda caso proprio questo fine settimana = spendi x comperare mangime perchè ti serve ) ma pensa un po che caso...:music::music: il tutto più deludente della fiera degli oh bej oh bej di milano..il tutto già visto e rivisto e sempre più scarso:cry::cry::cry:e suggerirei .... se non avete idee nuove e carine..:wuerg: evitare di intasare di eventi inutili almeno a dicembre , dove forse noi abbiamo anche altre cose a cui pensare ( fare regalini...addobbare...parenti x casa etc.etc) sarebbe sicuramente aprezzabile da parte vostra..non vi dico nemmeno cosa voto:sleepy::sleepy: penso si capisca..;)
     
    A Chiaragaia, chupetinho e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  20. tosca45

    tosca45 Oracolo onnisciente

    Buongiorno, a me l'evento piace,non so se riuscirò a finirlo, mi mancano alcuni animaletti colorati, ma indipendentemente dalla scelta personale,è diverso dai soliti e quindi l'approccio è stato più ...intrigante.....beate novità! :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.