Feedback Quest L'ultima candela

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 10 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate della Quest Evento L'ultima Candela?

  1. Gradimento Alto ( ottimo )

    25,3%
  2. Gradimento Medio ( buono )

    31,8%
  3. Indifferente ( sufficiente )

    16,1%
  4. Gradimento Basso ( scarso )

    8,3%
  5. Gradimento Nullo ( insufficiente )

    18,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Riff.Raff

    Riff.Raff Gigante del forum

    ..mah!! io faccio tutti gli eventi...ma questo non lo capisco,ti danno mangime per usarlo nei motel,e alla fine cosa ti rimane??
    un cane!!?...fosse stato un lupo....
    esp isola misera...
    ..solo un riempitivo..!!
    ciao farmer
     
  2. igreen

    igreen Signore del forum

    probabilmente lo farò , perchè li faccio tutti, e ho tutti i prodotti...ma
    non mi sono piaciuti quelli precedenti dove chiedevano una gran quantità di animali allevati..:wuerg:
    e non mi piace questo..:(
    si, non mi piace molto il susseguirsi di troppi eventi con la stessa tipologia, e che chiedono le stesse cose>:(
     
    A Bibubip, Chiaragaia e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  3. Piovesan

    Piovesan Veterano del forum

    Mi mancano 10 piumini per terminare l'evento, cominciato ieri; a parte come già annunciato un buon quantitativo di mangime extra x portare a termine gli animali colorati e qualche allevamento da costruzione.
    Visto i non tanti step da fare lo considero buono, non per i premi annessi (sempre utili) ma per lo stimolo che mi porta a farli e per i PE che acquisisco facendoli (così termino prima i livelli di gioco).
     
  4. Bibubip

    Bibubip Titolare

    Gradimento basso , troppi animali colorati ,le richieste addolcite solo da un piccolo compenso per l'sola.
    -.-
     
    Ultima modifica: 14 dicembre 2014
  5. .lisabetta.

    .lisabetta. Autore attivo

    Ho appena finito la quest, l'ho fatta anche se avevo già i cani. Mi è piaciuta perchè non c'era la noiosissima pianta evento!Buono il rapporto consegne/premi.
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  6. miciona81

    miciona81 Gigante del forum

    Grazie alla quest sono salita di 2 livelli sull'isola, mentre con l'aiuto del baby boom ne ho guadagnati altri 2 di livelli isola.
    Insomma in Totale sono salita di 4 livelli dal 98 al 102.
    Magari gli eventi avessero tutti questi bei PE Isolani in palio!
    :inlove:
    Evento gradito, voto Buono!
    :p
    (non ho votato Ottimo, semplicemente perché per completarlo ho dovuto usare prezioso mangime extra per creare galline da brodo di cui ero sprovvista in fienile, avrei gradito ci fosse un altro animale al posto delle galline, avendo finito tutte le quest per questo animale, normalmente ne sono sprovvista! E cosa più importante non è stato dato subito l'annuncio del baby boom, cosa poco elegante come ha notato già qualche altro collega giocatore... Si sarebbe potuto fare meglio in questo senso!)
    :oops:
     
    A mambo13 piace questo elemento.
  7. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Quoto miciona81.
    Ero indecisa se votare sufficiente, ma grazie a questa quest e al baby boom sono salita di qualche livello sia sull'isola che in farm, e ho messo da parte un bel po' di stelline quindi posso dirmi soddisfatta. La nota dolente è come al solito l'enorme quantità di mangime extra occorrente, però in generale le richieste e le ricompense sono più o meno al livello delle altre quest di allevamento nel consorzio, quindi mi rassegno al fatto che il gioco sia così, braccino corto e via andare. Nonostante tutto è il più bel gioco di farm che c'è in giro, secondo me.
     
  8. Morham

    Morham Autore attivo

    Voto ottimo. Quest non troppo facile ma va bene per i livelli bassi che vengono presi in considerazione, per i livelli alti va benissimo per chi decida di farla con relax, come me, in tutta clama si finisce anche alla luce delle discrete ricompense in mangime, sempre accetto, e delle riserve di animali di basso rango che mi sono avanzati non avendo io partecipato alla quest della festa del raccolto perché troppo costosa. Il voto è dovuto alla semplicità della domanda ed alla tranquillità relativa.
     
  9. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale

    Voto SUFFICIENTE, difficile dare una valutazione corretta a questo evento, ci sono spunti positivi e altri negativi: positivo l'inventiva dello svolgimento diversa dalle solite semine dei sementi con non sempre adeguate ricompense, finalmente una quest veloce per chi possedeva già gli animali colorati e i prodotti delle produzioni. Negativo per chi non aveva gli animali e li doveva ottenere dai motel, idem le produzioni che non si possono fare nel tempo della quest ma acquistarli al mercato e i prezzi sono oltre i limiti accettabili per i livelli bassi.
    Personalmente non ho avuto problemi anche se mi mancavano un po di animali colorati ma speravo nel baby boom e quindi ho aspettato sabato per iniziare la produzione, il mercato mi ha aiutato e i premi direi che per me sono stati abbastanza soddisfacenti avendo incrementato il mangime extra che avevo all'inizio ma il susseguirsi di consegne di animali colorati mi fa pensare....che ci dobbiamo aspettare per sbloccare la barriera corallina di Gennaio?:(
     
  10. Braavos

    Braavos Apprendista

    Generalmente sono abbastanza critico nei giudizi sugli ultimi eventi di farmerama, probabilmente perché ci gioco da almeno tre anni (una volta avevo un diverso account) e la 'magia' che mi trasmetteva questo gioco i primi mesi ora è quasi del tutto svanita
    Stavolta però non posso non esprimere un giudizio positivo su questo evento: gli animali colorati richiesti li avevo quasi tutti nel fienile (più di qualcuno vinto alla ruota), le produzioni e gli animali idem, anche grazie ad un mese di mulino turbo sono riuscito ad accumulare quasi 600 mangime extra e mi sono dato alle speculazioni di mercato dando un senso alla mia stalla capre gigante arancione.. ci sono eventi che considero brutti come quelli dei cuculi ed eventi come questo che posso considerare un pensiero gentile.. come quell'evento in cui praticamente regalarono quasi a tutti una delle cose più ambite del gioco, il palco alci canterine: alcuni, forse a ragione, storsero il naso per la troppa facilità con la quale la cosa rara si deprezza, ma se riusciamo ogni tanto a vedere le cose fuori dagli schemi come un gentile omaggio forse farmerama continua ancora a piacerci
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  11. 20pietro06

    20pietro06 Apprendista

    Evento ottimo, almeno per me che gioco da meno di due settimane...
    Ho iniziato la quest attorno al livello 30 e adesso (appena finita) sono al 47...completata tranquillamente (argento, oro e diamante) senza spendere fiorini.
    Premi interessanti e ricchi :p
     
  12. cucciolo71

    cucciolo71 Apprendista

    NON CI POSSO CREDERE!!!!!! HO FINITO L'EVENTO!!!!!!!!!:):):):):):)
    E' la prima volta che ci riesco non avendo molto tempo per giocare. BRAVISSIMI!!!! Mi aspetto ci siano ancora eventi di questo genere
    dove tutti hanno la possibilità di vincere tutti i premi e soprattutto punti per l'isola!!!!!!!
     
  13. bettyna_79

    bettyna_79 Esperto Junior

    Voto nullo perché non mi piace che vengano richiesti gli animali allevati.
     
    A eurinice85 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  14. danyc87

    danyc87 Apprendista

    Finalmente un evento senza sementi da coltivare e raccogliere in continuazione!
    Voto buono! (non ottimo perchè io non avevo tutti quegli animali allevati e quindi ho usato moltissimo mangime extra!)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.