quest lunarama, drops

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da hecyflo11, il 30 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hecyflo11

    hecyflo11 Commissario del forum

    id 34206949 , volevo chiedere come poter avere più altoparlanti ho messo alberi dappertutto ma di drops non se ne parla. le coppe le ho 29/30 , ho messo alberi xxl dopo ho cambiato ho messo alberi base di 20 ore ma non è cambiato niente, volevo qualche consiglio , grazie per una risposta .
     
    A lavalledelleregine11, sandravip56 e fatamorgana67 piace questo elemento.
  2. miosotjs

    miosotjs Signore del forum

    Ciao, sono nelle tue condizioni, alberi XXL ovunque ma altoparlanti con il contagocce, sto pensando di arrendermi .... non è più divertente ... mi mancano solo quelle consegne a parte le anaconde e orsi che a questo punto non consegnerò nemmeno.
    Buona serata. :music:
     
  3. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Ciao, anaconde e orsi non sono fondamentali per l'evento.
    secondo me comunque quando ci sono eventi che chiedono drops anche da soli alberi la cosa migliore è mettere alberi il giorno prima dappertutto, solo alberi, risparmi tempo e con i base solitamente se ne ottengono più del doppio rispetto agli xxl, che magari metti dopo che inizia evento per raccoglierli due volte al giorno, però inizi meglio.
    Il numero più alto di drops lo danno gli alberi base, ma compensi con i due raccolti giornalieri con gli xxl, invece i recinti già quelli da 15 ore circa danno quasi tutti un drops a recinto, quindi li raccogli comunque due volte al giorno.
    Se hai alberelli misteriosi mettili, danno quasi sempre un drops ad alberello.
    Gli xxl suppongo siano comunque di alberi con un controvalore alto, perchè mettere un melo xxl non è come mettere un sorbo xxl.
    Idem i recinti ovviamente, mettere un recinto da 15 ore ti da quasi certezza del drop, mettere pappagalli no.
    Non dimenticate la sezione sos per chiedere aiuto a chi ha regali che potrebbe mandare.
     
    Ultima modifica: 30 settembre 2018
    A marfi67, miosotjs e antobon piace questo elemento.
  4. hecyflo11

    hecyflo11 Commissario del forum



    ciao grazie per rispondermi , non so che altro mettere , ho messo anche qualche misteriosi , ma come a te escono molto ma molto scarsi, anche io vedrò domani poi me arrenderò, non è possibile questi eventi sbilanciati con l'uscita dei drops.....domani ti invio qualche altoparlante, buona serata anche per te.
     
  5. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Ma hai fatto la quest al consorzio? Quella di supporto
     
    A antobon piace questo elemento.
  6. hecyflo11

    hecyflo11 Commissario del forum

    si la ho fatta e ho avuto 450 altoparlanti altrimenti avrei lasciato perdere, visto che ne escono veramente pochi,
     
  7. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Hai alberi di alto livello nei terreni?
    Capisco che da farm a farm cambia, ma non sono così pochi come uscita,
    se tu hai alberi dappertutto, ovviamente.

    Se non l'hai già fatto non macinare i dieci + dieci
    Altoparlante alieno = 960 da consegnare
    i 200 in più che ti occorrerebbero per le macine ti danno comunque solo 20 concimi speciali di susanna, se sei indietro con gli altoparlanti non fare quelle macine.
     
    A antobon piace questo elemento.
  8. hecyflo11

    hecyflo11 Commissario del forum


    scusami ma cosa sono alberi di alto livello? non riesco a sbloccare i 3 item che mancano forse ho sbagliato qualcosa, ma se non consegno i 105 del ponte 2 e 150 di ponte 3 non mi permette di andare oltre, il primo ponte lo ho fatto tutto, manca solo 2 e 3 mancano solo quelli drops il resto ho tutto ma sono ferma.
     
  9. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Sono sorbi, aceri, mandorle, ebbio, salici, salicone, betulle, etc etc, non sono noci, pere, meli, prugne, e similari.
    Hai già fatto la macina dei comunicatori alieni?
     
    A antobon piace questo elemento.
  10. hecyflo11

    hecyflo11 Commissario del forum


    crederai che scendo dalla luna ahahahahahahha ma cosa è la macina dei comunicatori alieni, mi devi scusare ma non è che sono molto esperta di farmer alberi che mi citi di alto livello li ho messo , ma ho messo anche tanti melo pero, tutti alberi di frutta forse è quello????che non da drops???
    forse sono le icone dentro dei ponti con un solo occhio??? si sono quelle si le ho fatte quasi tutte
     
  11. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    E direi proprio di si.
    I meli cosa vuoi che ti diano?
    A parte che durano meno come tempo... ma anche i peri, non è che siano migliori, devi fare una proporzione tra tempo e pe, gli alberi migliori per i drops son quelli con tempi più lunghi e con pe più alti che puoi. Con gli alberi corretti in due raccolti di base dappertutto (anche isole) secondo me si finiva serenamente con gli altoparlanti, ma due veri raccolti di alberi, non che si dice: ho gli alberi, ma anche item, qualche recinto, qualche seme... perchè allora non hai solo alberi.
    Quando un evento chiede drops anche da alberi la cosa migliore sarebbe metterli la il giorno prima che inizia, risparmi ore e inizi con un ottimo raccolto.
    I comunicatori alieni sono una delle consegne evento, ma richiedono 200 altoparlanti e non sono influenti per le nuvole.
    Quanti altoparlanti ti mancano? 255?
     
    A antobon piace questo elemento.
  12. hecyflo11

    hecyflo11 Commissario del forum

    ma

    ho capito cosa vuoi dire , credevo che qualsiasi albero dava drops , smonterò la fattoria e metterò alberi che mi hai consigliato adesso mancano quasi 190 drops, ti ringrazio per la pazienza che hai avuto nel rispondermi e dei tuoi consigli, grazie grazie ,
     
  13. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Non è che i meli in assoluto non diano drops, ma se metti un terreno di meli e peri non potrai mai ricevere gli stessi drops che ti danno alberi più alti come pe. Potresti averne qualcuno, ma non abbastanza.

    Comunque se te ne mancano 190 e domani mattina cambi tutti i tuoi alberi più bassi come pe secondo me riesci benissimo.
    Imposta la ricerca alberi per quantità pe, e metti a scalare dal valore più alto.
    Per questo i misteriosi nonostante siano brevissimi come tempo danno comunque il drops quasi sempre, per i pe che hanno come valore.
     
  14. hecyflo11

    hecyflo11 Commissario del forum


    lo spero anche io non tanto per la nuvoletta ma per che ci ho messo impegno e tante risorse , grazie mille di nuovo , buon gioco e buona serata
     
  15. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Sicuramente ce la farai, non finisce domani l'evento, e hai il tempo per recuperare.
    Domani mattina metti tutti alberi dal più alto come pe a scalare in base a quello che hai nel cassone,
    forse è stata una fortuna, questo evento lo completerai ccomunque e la prossima volta non ripeterai l'errore.
    Però stai anche più attenta, i comunicatori ti prendono 200 altoparlanti per qualcosa che non è indispensabile, in questi casi conviene fare una macina del genere solo dopo che si completa la serie di nuvolette dell'evento.
    Buonanotte ;) e buona nuvoletta :p
     
    Ultima modifica: 30 settembre 2018
    A hecyflo11 piace questo elemento.
  16. piccolomondoantico

    piccolomondoantico Esperto del forum

    Chiedo aiuto, mi mancano gli altoparlanti per prendere gli ultimi 2 drop e a questo punto penso di non farcela più e,sinceramente mi dispiace...SE qualcuno può aiutarmi con gli altoparlanti la ringrazio di cuore.
     
  17. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    A hecyflo11 piace questo elemento.
  18. piccolomondoantico

    piccolomondoantico Esperto del forum

    Grazie silvia,ho eseguito il tuo consiglio...
     
    A hecyflo11 e silvia8869 piace questo elemento.
  19. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera hecyflo11 :) ,

    essendo anche l'evento "Astronave Lunarama" giunto al termine chiudo la discussione.
    Ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buon proseguimento.:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.