Quest martedì

Discussione in "Archivio help" iniziata da miramisa, il 3 agosto 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. miramisa

miramisa Apprendista

Buongiorno, questa notte ho preso il nuovo biglietto, ma non lo vedo per sbloccare la nuova quest.
    Potete aiutarmi?
    Grazie
    ID: 7001098

'

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio miramisa:)
    la nuova quest si sblocca solo se hai ultimato la precedente, il biglietto quest serve per svolgere l'incarico non per sbloccare la quest;)

al controllo risulta che hai ritirato il premio del giorno 2 avendo iniziato a ritirarli soltanto ieri 2 agosto.
    Il regalo che contiene anche il biglietto quest potrai ritiralo da domani:p
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. miramisa

miramisa Apprendista

Chiedo scusa, ribadisco perchè sono dura di comprendonio.
    Guardando nelle mie quest si vede che ho ritirato il biglietto e effettuato l'incarico del lunedì, poi stanotte dopo la mezzanotte ho raccolto il secondo biglietto e dovrei effettuare l'incarico del martedì, ma quello non cè

4. Eufrosine

Buonasera miramisa:)
    Stanotte non hai raccolto il biglietto quest perchè hai raccolto il regalo del giorno 2 che non prevede il biglietto quest, il prossimo biglietto è nel regalo del giorno 3.
    Se vai nei regali di Carletto nella sezione vita in fattoria vedrai i premi del giorno 3 tra cui il biglietto quest ancora da ritirare ed il timer che scandisce il tempo che ti manca per poterlo riscattare.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon a serata:)

Il Vostro Team Farmerama

5. miramisa

miramisa Apprendista

Chiedo scusa, onestamente, forse vista l'ora tarda, non ho visto bene il premio.
    Ti ringrazio per la pazienza nei miei confronti e ti auguro un buon lavoro

6. Eufrosine

Non scusarti, hai fatto bene a chiedere;)
    l'importante è aver chiarito il tuo dubbio:D
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.