quest mescolate

Discussione in "Domande generali" iniziata da laura61, il 10 gennaio 2026 alle 00:00.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

da un po' di giorni non trovo più le quest che mi interessano, che sono sempre state fisse con una scaletta precisa, e là sapevo di trovarle. Adesso, appena clicco su una quest che mi interessa e magari verso prodotti, me la trovo davanti alle altre, ma ok ho appena versato e voglio andare oltre. Ma non sapendo i nomi delle quest che mi interessano, clicco su quest inutili (cioè dove c'è troppo da versare e non sto seguendo) che mi passano in prima posizione, poi di nuovo sempre le stesse dove ho appena versato ecc.

Come faccio a "fissare" le quest perchè non si muovano, come prima e sapere dove trovarle? grazie a chi mi risponde...

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno laura61:)
    quando una quest al consorzio ti interessa seleziona lo stendardo dei preferiti
    preferiti.png
    le ritroverai poi facilmente selezionando dal menù a tendina la categoria indicata
    preferiti2.png
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

ok, ma quasi tutte le quest hanno sempre avuto il simbolo verde, sia che ci verso tutti i giorni, sia che verso una volta alla settimana.

Ma ho sempre avuto le quest in ordine, con (esempio) un L'albero più raro subito prima di Tour dell'isola e molto molto dopo Le farfalle operose, che trovavo solo scrivendo Farf (ma perchè so il nome della quest)...

Per esempio le 2 quest che richiedevano Filodendro e Rovere (che non ho, ma che ho comprato al mercato) erano sempre state tra le primissime quest in alto, e al momento di versare non le trovavo più perchè finite dopo, molto dopo tutte le quest che cliccavo per trovarle, visto che il loro nome non lo sapevo e non so tuttora (anche perchè a nessuno viene richiesto di sapere i nomi delle quest a memoria, specialmente quelle degli animali allevati che a volta ci si arriva, come Balli da coccodrillo, ma Colonia di artisti, se non si sa, no...)

quindi chiedo, se per caso c'è un modo per fissare le quest (come erano prima, o in qualsiasi altro modo predefinito), grazie

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Significa che ai tempi le avevi messe tra le preferite.
    Non c'è un modo di fissare le quest e non ci sono segnalazioni come la tua che possano riportare ad un problema al consorzio, le quest al consorzio che si trovano per prime sono le ultime inserite in ordine di tempo, se le vuoi in questo ordine prova a selezionare nel menù a tendina il foglio con la piuma. e se vuoi invce avere solo alcune quest che ti interessa continuare metti solo loro la tre preferite e togli quelle che eventualmente non ti interessano.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:music:

Il Vostro Team Farmerama