quest misteriosa

Discussione in "Archivio help" iniziata da giannella1960, il 17 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

Buon giorno
    Scusate se insisto, ho iniziato una quest,che adesso nn trovo più, sono arrivata a prendere due alberelli stelline speciali, più o meno era così il nome, non ricordo bene, erano diversi dagli altri alberelli, per curiosità volevo aprirli con i fiorini e nn me l'ha permesso,ho aspettato le 5 ore, e ho trovato il sorpresone 2 alberelli di pero XXL.
    Per cortesia mi dite il nome della quest?

ID: 11990169
    giannella1960

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno giannella1960:)
    se ti riferisci alla quest andata online per errore, non abbiamo ancora questa informazione, sappiamo da questo annuncio che verrà riproposta più avanti e che chi ha già effettuato delle consegne, ripartirà da dove era arrivato senza perdere nulla.
    Se ci saranno altre informazioni verranno integrate a questo annuncio, resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon raccolto:music:

3. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

Buon giorno Eufrosine
    E' quello che nn ricordo s'è la quest 438.
    Aspetterò il nuovo comunicato:)
    Spero che mi sostituiscano i peri con gli alberelli nuovi:eek:
    Ti ringrazio
    Puoi chiudere:)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno giannella1960:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.