quest non trovata e altro.......

Discussion in 'Archivio help' started by anitademartini, Jul 31, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. anitademartini

anitademartini Esperto Junior

buongiorno a voi tutti avrei un paio di problemi da chiedere come prima cosa sono al livello 120 e non trovo i semi di felce iesco a seminarli, due alla stanza sei del tempio io mi trovo le anaconde mentre mi è stato detto che dovrei trovare allevamento koala ed infine non trovo la quest fratelli diversi non capisco grazie per l'aiuto id 16893614

2. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

ciao anitademartini
    la quest Fratelli diversi si sbloccherà quando arriverai al livello 122

sicuramente qualcuno ti aiuterà per le altre domande
    ciao
    Kotoko

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio anitademartini:)
    ringrazio kotokoFC per averti dato la risposta corretta sulla quest Fratelli diversi;)

Per quanto riguarda la felce ti è già stata data risposta nel thread restrelli e cuffie da te aperto nella sezione Domande generali

Mentre per quanto riguarda la statua dei koala, si trova nella sala 6 del Tempio della scimmia, l'ultima a destra nella fila degli animali,
    ma per sbloccarla devi sbloccare prima le statue che la precedono;)

Per il futuro ti ricordo che in questa sezione si effettuano controlli per problemi tecnici, per le domande di gioco la sezione più indicata
    è Domande generali;)
    In attesa di un tuo riscontro ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

4. anitademartini

anitademartini Esperto Junior

risolto tutto grazie

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno anitademartini:)
    mi fa piacere che ora sia tutto chiaro e ti ringrazio per essere tornata a darne conferma;)
    Procedo con la chiusura del thread e ti auguro buon proseguimento:music:

Thread Status:
Not open for further replies.