quest oca

Discussione in "Archivio help" iniziata da magico52, il 23 luglio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. magico52

    magico52 Conoscitore del forum

    ho consegnato 4 equipaggiamento da spiaggia e ho ricevuto solo 2 premi,grazie
    magico52 id 35415818
     
  2. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera magico52 :) ,

    mi riferiscono che questa mattina presto hai consegnato 4 equipaggiamenti da spiaggia ed hai ricevuto:
    1. 2 concimi turbo di Susanna;
    2. 3 concimi speciali di Susanna;
    3. 1 banana dorata;
    4. 2 agromonete.
    Poi durante la giornata sono state fatte altre consegne tutte regolarmente accreditate.
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura, nel frattempo ti auguro buona serata. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. magico52

    magico52 Conoscitore del forum

    ieri alle 07,15 non ho ricevuto i 2 premi
    magico 52 id 35415818
     
  4. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera magico52 :) ,

    ieri mattina hai effettuato solo le 4 consegne di cui ti ho detto nel post precedente; queste le hai effettuate alle ore 07:30.
    La consegna precedente a queste risulta il pomeriggio del giorno precedente, quella seguente verso mezzogiorno. Tutto risulta regolarmente accreditato.
    Nulla risulta alle 7:15, orario da te indicato.
    Ti auguro una buona serata. :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  5. magico52

    magico52 Conoscitore del forum

    a voi risulta tutto regolare,a me sono stati visualizzati solo 2 premi,come al solito avete ragione voi,di certo io non ho dichiarato 4 premi mancanti,ma solo 2 più onesto di così. non fà niente nè faccio a meno dei premi,campo lo stesso buona giornata
    magico52 id 35415818
     
  6. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buongiorno magico52 :) ,

    grazie per la conferma di lettura.
    Chiudo la discussione e ti auguro buona domenica.:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.