Quest permanente Porte aperte

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da indiviariccia, il 25 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. indiviariccia

indiviariccia Frequentatore del forum

Apro la tabella per vedere le ricompense. Leggo: step 1, argento, 22 pe Bahamarama. Ops, penso, hanno dimenticato uno zero.

E invece no...22 pe.

Vabbe' la crisi, vabbe' che i cuculi base sono inflazionati, ma che braccini corti...

2. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Io invece quando l'ho visto mi sono fatta quattro risatexD comunque.....vero che i pe dati sono pochi però imho c'è anche da dire che le nuove due quest introdotte danno entrambe pe tropicali e questa io la vedo come cosa positiva probabilmente perchè ormai sono giunta al pnto in cui non mi bastano pochi giorni per passare di livello sull'isola,oltre a questo vengono date moltissime stelline in più rispetto a prima....non abbiamo più 1,2 e 3 stelline a seconda dell'incarico, ora abbiamo 2, 4, 6 e 1, 2, 4 che per chi come me ha ancora parecchio da sbloccare sull'albero non è certo male come cosa8)

3. Bladern

Bladern Barone del forum

pure io per i PE Bahama xD...ma in compenso stelline doppie...;)... diciamo che i Pe tropicali servono, ma si possono fare con pazienza, le stelline invece fanno più comodo per sbloccare le varie tappe dell'albero della saggezza.

Tutto sommato - PE e + stelline forse sono più utili ed infondo si compensano in meglio.:)

4. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Io invece penso che sia un clamoroso errore, secondo me nelle intenzioni dovevano essere 22 pe per livello, ma poi si sono scordati di inserire la moltiplicazione ;)

5. igreen

igreen Signore del forum

anche secondo me facevano più bella figura a sorvolare e non mettere niente.... così ti illudo e ti prendono un pò in giro :(

A polletta59 piace questo elemento.
  6. serafino75

serafino75 Autore frequente

sfortunatamente ho interpretato male quei
    22 pe 45 pe.... ho frettolosamente inserito le risorse richieste...
    pensavo sinceramente 22 p x liv...
    altrimenti i miei cuculi li tenevo in magazzino
    ma si puo' richiedere la risorsa indietro...?
    xche' io mi sento danneggiato colpa mia ok dovevo leggere bene...

A -Mita90- piace questo elemento.
  7. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

viste le ricompense che gentilmente ci offrono ho ringraziato e rifiutato, salto subito tutto anche perchè per chi ha sbloccato tutto l'albero
    quei pochi punti non valgono le richieste, pazienza un'altra quest che resterà li a muffire.

A silvia8869 e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  8. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti, :music:

Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

Buon proseguimento. xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.