Quest permanente Tour Farm I

Discussione in "Archivio help" iniziata da auro61, il 27 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

buongiorno a tutti,
    La Quest permanente Tour Farm I all'oro del 4 step prevede , tra i premi, la veleria che non mi è stata accreditata
    A questo punto mi viene il dubbio che non mi sia stato accreditato nessuno dei premi previsti visto che non ho fatto assolutamente attenzione
    Gradirei un controllo
    Grazie e buon pomeriggio

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera auro61:)

per effettuare un controllo è necessario che mi indichi il tuo nome utente e l'ID di gioco. Entrambi i dati li trovi nella cornice di gioco della tua fattoria, in basso.

Nell'attesa dei dati mancanti ti auguro una buona serata:p

3. auro61

scusa Crazydiamond, ma è nella firma.
    pensavo bastasse
    comunque è:
    auro61
    ID 3076285

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera auro61 :)

si, li ho visti che erano presenti in firma ma è necessario siano all'interno del post e ti ringrazio per avermeli scritti.;)

I premi dello step 4 oro della quest tour de farm I, ti sono stati correttamente accreditati e sono:

- 4 stelline, ne avevi 51 e ora son 55
    - 27.000 PE
    - 15.000 nichelini, ne avevi 14.205.708 e con l'accredito sono diventati 14.220.708
    - una veleria.

La veleria risulta essere presente nel tuo inventario, prova a cliccare sul cassone di legno e poi sulla pecora che porta all'inventario dei recinti, la troverai lì. Puoi anche inserire nello spazio per la ricerca la parola ''veleria'' così da visualizzarla subito.;)

Attendo una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona serata:p

5. auro61

ok, grazie Crazy
    buona serata e buona domenica
    chiudi pure
    auro61

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera auro61:)

e grazie a te.

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti una buona serata:p

Stato discussione: