quest pomodoro...porte aperte ...ma non si entra

Discussione in "Archivio help" iniziata da 2002aria, il 17 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 2002aria

2002aria Esperto Junior

Buonasera a tutti avrei bisogno di una risposta ,oltre a quella gia chiesta ad altri contadini, o di un controllo .
    Ho aperto tutte le porte con i fiori dell'orologio,ma non mi fa scendere nella cripta .
    Ho gia dato i 6 fiori ma ne vuole altri ,anche se ho la porta aperta.
    Vorrei sapere cosa non va.
    Spero di essere stata chiara e vi ringrazio da adesso per la risposta.

2002aria ID:26746862

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera 2002aria:)
    puoi scendere nella Cripta sia dal Negozio che dalla Serra sbloccando le botole.
    Dal controllo risulta che hai sbloccato la botola presente al primo piano nel negozio di fiori, quindi puoi iniziare a consegnare nella parte sinistra della cripta dalla casella 53

Mentre per accedere alla parte destra della cripta (casella 44) devi sbloccare la botola al secondo piano con 6 petali assolati.
    Non risulta che hai effettuato la consegna nella casella 21, l'immagine della botola aperta può trarre in inganno, questa infatti si apre effettuando la consegna nella casella precedente, ma se non si effettua la consegna anche nella botola stessa non si può procedere.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata:)

3. 2002aria

2002aria Esperto Junior

Grazie Nicla ho visto ora la tua risposta .
    Ho capito dove mi ero incaponita, convinta di aver già consegnato i 6 fiori e con la botola aperta non mi capacitavo.
    Puoi chiudere e grazie di nuovo.
    2002aria

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te 2002aria per il riscontro:)
    Chiudo la discussione per problema risolto e ti auguro buona domenica.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.