quest preferite

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da Tcheo, il 26 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tcheo

    Tcheo Autore in erba

    Credo che potrebbe essere interessante avere uno spazio nel consorzio dove posizionare le quest che si stanno cercando di terminare producendo i prodotti richiesti. Questo perché mi sono trovato diverse volte che produco ad es. peperoni, ma devo poi andare a cercami la quest di interesse andando a sfogliarmele tutte. Questo permetterebbe di essere più veloci nel gioco, (rendendolo anche più dinamico) questo suggerimento credo sia gradito da tutti quei giocatori che come me si ritagliano brevi momenti per giocare in fattoria tra un lavoro ed un altro.
     
    A minùpastafrolla e moppina64 piace questo elemento.
  2. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera Tcheo :),

    non hai inserito il sondaggio e quindi la tua proposta è stata valutata dallo Staff di moderazione; mi dispiace ma l'esito purtroppo
    è negativo:sleepy:

    La funzione che stai chiedendo esiste già; infatti, oltre alle categorie, c'è la possibilità di selezionare le quest con la linguetta verde che poi andranno a posizionarsi tra i "Preferiti", come puoi vedere nell'immagine sottostante

    Quest preferite_2.png
    Inoltre, sapendo il nome della quest, con la funzione cerca potresti trovarla agevolmente.
    Per questi motivi procedo alla chiusura del sondaggio; ti ringrazio per avere condiviso con noi la tua idea
    e ti auguro buon proseguimento. :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.