Quest radici ceche - FAQ

Discussione in "Archivio help" iniziata da roby0570, il 13 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roby0570

roby0570 Barone del forum

buongiorno,
    Leggendo la faq del nuovo eventi in programma domani si legge che la quantità totale di maiali richiesta è 190. Tuttavia i maiali richiesti, nell'incarico 6, sembrano essere 30 per lo step argento e 60 per lo step Oro, per un totale di 90.
    Nello step diamante dello stesso incarico 6 sono segnate 100 capre, a questo punto forse sono maiali... :music:

Inoltre il totale riportato delle galline è 86 mentre nell'incarico 2 ne sono richieste 16+30+50 per un totale di 96.

Ultima modifica: 13 aprile 2015
    A .loredana60. e momimelli piace questo elemento.
  2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno roby0570 :)

grazie per la segnalazione, la Faq è stata aggiornata ed è stata postata la tabella con le corrette indicazioni.

Fammi sapere se posso esserti ancora utile o se posso chiudere il thread.
    Buon gioco:music:

3. roby0570

roby0570 Barone del forum

Ciao Rainfil,
    Grazie mille per il rapido aggiornamento della FAQ e per la tua abituale cortesia.
    Puoi ovviamente chiudere.

Buona giornata! :)

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao roby0570 ;)
    sono io che ti ringrazio sia per la segnalazione che per la conferma di chiusura :)
    Buona giornata e buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.