Quest Ritorno al Tempio ...

Discussione in "Archivio help" iniziata da Biapanna, il 22 settembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Biapanna

Biapanna Esperto Junior

Buongiorno, come al solito mi sono persa qualcosa. Quest "Ritorno al tempio dei serpenti", seme scelto Gattiplpcati, Al mulino sono state assegnate le mappe, ma le bussole dove le vado a prendere ?
    Grazie, Biapanna ID: 17491385

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Biapanna:)
    al controllo risulta che alle ore 16:46 di oggi tu abbia sbloccato la mappa per produrre l'occhio di sole, lo vedrai anche nel contatore in alto

upload_2022-9-22_17-15-59.png
    (immagine a titolo esemplificativo, presa da una farm test)

e ti sono stati accreditati i coltellini da scout.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Biapanna

Biapanna Esperto Junior

Grazie, abbiate pazienza ma io non vedo nemmeno l'acqua in Po e nel giro di nanosecondi dimentico anche le scelte fatte. Fra non molto scriverò da una RSA , sempre che sia ancora in grado di giocare. Buon proseguimento.

A rococo70 piace questo elemento.
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Biapanna mi hai strappato una sonora risataxD

Non ti preoccupare, intanto credo che acqua nel Po non ve ne sia molta nemmeno adesso, ha visto giorni migliori e fammi pensare a cosa ho mangiato oggi a pranzo:oops:...
    Suvvia, l'importante è aver controllato che tutto sia stato accreditato correttamente;)
    Chiudo la discussione, ti ringrazio per il tuo buon umore e ti auguro buon gioco;)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.