quest san Valentino

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da richetta, il 18 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. richetta

richetta Esperto del forum

finalmente una quest della quale parlare bene! Richieste non esagerate,tempo per seminare semi
    dalla lunga durata( e quindi avere gli odiati drop)e,meraviglia delle meraviglie,10(DIECI)
    banane dorate.Sarà stato san Valentino a permeare il cuore della BP di amore per noi, o il
    nostro continuo piangere e lamentarsi,però la quest è piaciuta ed è stata finita da quasi tutto
    il clan (siamo più di 20 e chi non ha finito non ha lavorato).Quindi grazie a chi di dovere,al team che ci sopporta e,(incontentabili) avanti così!
    Baci e abbracci
    richetta

2. -fagiolina-

-fagiolina- Apprendista

Ciao,anch'io mi unisco a ciò che hai scritto,ogni tanto(visto le lamentele degli ultimi tempi)è bene fare anche i complimenti,nella speranza che accada più spesso.

3. misterred50

misterred50 Pivello del forum

Mi unisco alle lodi , bravi bravi bravi soprattuttuo per le dieci banane dorate e le 5 salse di melee carote!!!! Grazie e buona fattoria a tutti i contadini.

4. veleno

veleno Oracolo onnisciente

Ciao richetta mi unisco alla tua analisi per l'evento....

A 00Aleandra00 piace questo elemento.
  5. binnux87

binnux87 Autore attivo

nn posso fare altro che essere pienamente d'accordo con tutti voi!!!!

6. .titty89.

.titty89. Apprendista

questa volta non c'è altro da dire se non: bravi!!! richieste adeguate ai tempi e premi soddisfacenti....anche l'introduzione del mini gioco è stato un piacevole cambiamento:)

A -SaSi847- piace questo elemento.
  7. tutatuta

tutatuta Pivello del forum

Sono in sintonia totale con tutti gli estimatori di questo evento: finalmente qualcosa di fattibile e giuste ricompense per chi lavora!!!! Brava BP e speriamo si continui così

8. roccoroccorocco57

roccoroccorocco57 Autore attivo

Condivido la riflessione di Richetta totalmente e mi unisco al coro delle lodi a BP: dopo tante arrabbiature da penuria di drop ci voleva proprio un evento come si deve perbacco!!! Spero sia l'inizio di una nuova "linea aziendale" e non un episodio sporadico: BP. mi raccomando!!!!!!!!!

A 00Aleandra00, Mr.emanqwerty e -SaSi847- piace questo elemento.
  9. roccobimbi03

roccobimbi03 Autore in erba

Concordo, concordo, concordo in pieno!!! Brava BP: continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10. Elly)

Elly) Esperto Junior

A forza di strepitare contro la penuria dei drop, le richieste eccessive di risorse e la risibilità delle ricompense, vuoi vedere che BP ha smesso di fare "orecchio di mercante" e finalmente ha ingranato la marcia giusta!? Spero sia così e in attesa di verificarlo nei prossimi eventi, mi unisco con forza e convinzione alle lodi entusiastiche dei colleghi di zappetta che mi hanno preceduto: brava BP, continua così!!!

A 00Aleandra00 e -SaSi847- piace questo elemento.
  11. latutatuta

latutatuta Apprendista

Mi unisco al plauso per l'evento decisamente soddisfacente e alla speranza che costituisca precedente inderogabile per gli eventi a venire. Brava BP e , per piacere, non fare scherzi e organizza gli eventi sempre così!

12. sbianca

sbianca Esperto del forum

Finalmente un evento non stressante, fattibile e divertente nonostante la presenza dei drop! Ormai la mia idiosincrasia per i drop è nota in forum, visto che ho anche promosso un questionario per la loro abolizione in perpetuo. Stavolta però devo dire che probabilmente, senza arrivare a posizioni drastiche di totale eliminazione, è possibile trovare un buon punto di equilibrio programmandone un'uscita più copiosa, come dimostrato da questo evento. Il mio plauso per l'evento e la mia speranza che si continui a tener conto dei desideri di tantissimi utenti che come me sono irriducibilmente "allergici ai dop"! Non deludermi in futuro BP, mi raccomando!!!!!!

13. nonnabella

nonnabella Pivello del forum

Sottoscrivo lodi e desideri di chi mi ha preceduta: bravi, bene, bis!!!!!!

14. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

anche a me ha soddisfatto, infatti è stato il primo evento da quando gioco che sono riuscita a finire, e l'ho finito con addirittura un giorno di anticipo e con drop in avanzo. Carino anche il gioco delle frecce.
    Bravi bravi bravi!

mickyland64
    id47822357

15. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Agricoltori :)

l'evento è terminato e come consuetudine abbiamo inoltrato le Vostre opinioni alla Sede centrale.

Vi ringraziamo dei vostri commenti e delle vostre opinioni e Vi auguriamo buon gioco.

Chiudo la discussione augurandoVi una buona giornata :p

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.