Quest "Serraglio III" richiesta info

Discussione in "Archivio help" iniziata da EkPa, il 26 aprile 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. EkPa

EkPa Apprendista

Buongiorno, ho terminato la quest Serraglio III ma non mi è chiaro cosa posso fare con il materiale ottenuto.
    Dispongo già di un serraglio, cui ho aggiunto un ampliamento.
    Per utilizzare il materiale acquisito nella suddetta quest devo acquistare un secondo serraglio e solo dopo ampliarlo?
    E' corretto?
    Inizialmente pensavo di poter ulteriormente ampliare il mio primo serraglio.
    Grazie (se occorrono lascio i miei dati, Utente EkPa Id 55471988)

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Mettiamola così:

ogni serraglio all'inizio può contenere 4 recinti, se fai un ampliamenti ne aggiungi altri 2, se poi fai il secondo ed ultimo ampliamento, ne può contenere altri 2, per un totale di 8 recinti.

Per cui, se il tuo serraglio ha avuto un solo ampliamento e i progetti di ampliamento sono sufficienti, allora puoi ampliare ulteriormente il serraglio.

In caso contrario, se il serraglio ha raggiunto il massimo, per poter utilizzare i progetti d'ampliamento che hai ottenuito dalla quest, e ritieni di averne bisogno per il tuo gioco, allora dovrai acquistare il serraglio nuovo c/o le Forniture Agricole.

P.S.:

Cioò che ho scritto vale anche per gli arboreti e gli opifici.

Ricordati che possiamo avere un massimo di 7 serragli per la fattoria, ed altrettanti per bahamarama, e tale regola vige anche per gli arboreti e gli opifici.

ti posto il link apposito

https://board-it.farmerama.com/threads/tutti-i-depositi.28267/#post-403854

3. EkPa

EkPa Apprendista

Grazie per il riscontro e per l'aiuto :)

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno EkPa:)
    ringrazio anch'io furittu57 per l'aiuto che ti ha fornito.
    Dato che hai ringraziato presumo che il tuo dubbio sia risolto, procedo quindi alla chiusura della discussione.
    Buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.