Quest Spettacolo in acqua

Discussion in 'Archivio help' started by skor61, Oct 2, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. skor61

skor61 Custode del forum

Buon pomeriggio a tutti

Volevo chiedervi:
    In merito alla quest spettacolo in acqua sapete dirmi se i rispettivo premi albero melarosa xxl e vasca foche arancione , sono comprensivi del base spero?!

Dovrei decidere se consegnare o no.

Grazie a chi mi risponde

Last edited: Oct 2, 2017
    siegfried1953 likes this.
  2. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Ciao skor61 scusa se mi aggiungo alla tua domanda anche per me importante, Si po
    finire la quest senza di aver sbloccate tutte le rune necessari sul tempio sia per
    la foca sia per l'alberello. Ma poi per poterli mettere su si deve per forza prima sbloccare
    le statuine, giusto? Sarebbe bello di no ma non ci credo.:sleepy:

3. skor61

skor61 Custode del forum

Si ho risolto grazie al tuo aiuto il dilemma, pensavo che le foche fossero venute dai recinti misteriosi,xD mi sto "intrecciando"mi servono operai per la mia mega fattoriaxDxD, invece no, è come dici tu, dobbiamo sbloccare le relative statue al tempio
    grazie grazie;);)

si può chiudere il th per me enigma risolto;)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio skor61:)
    esattamente e per conoscenza ti informo che le potrai trovare entrambe nella stanza 9

Buon pomeriggio siegfried1953:)
    è come pensi tu, il premio ti verrà accreditato nel tuo inventario, ma per poterlo posizionare sul campo devi avere preventivamente sbloccato le statue.

procedo quindi alla chiusura della discussione , ma se ci fossero ulteriori dubbi non esitate ad aprirne una nuova. Saluto ed auguro ad entrambi buon gioco:music:

Thread Status:
Not open for further replies.