quest tedesca

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 16 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

una banalissima curiosità:

a cosa corrisponde, da noi in Farmerama Italia, se esiste, la quest tedesca che appare a ogni singolo login su unity?

edit: per timore che l'immagine sia troppo grande, ho tagliato la parte sotto, che riguarda la consegna. Eccola

per essere associata a una quest tutta scritta in tedesco, è strana forte, perchè c'è
    COMPRA che da noi come tasto non credo esista (ma è scritto in italiano)
    DELIVER che significa "consegna" (ma è scritto in inglese)
    TERMINA ORA che abbiamo anche noi (e di nuovo scritto in italiano)

tutto ciò mi ha davvero incuriosito

grazie a chi mi risponde

Ultima modifica: 16 aprile 2021
  2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera laura61 :) ,
    alla quest temporanea "A quei tempi 4" (le parole verdi sono cliccabili).

Per gli altri tuoi dubbi posso dirti che è solamente un problema di visualizzazione nella fase di caricamento del consorzio agrario.
    Ti chiedo gentilemente un riscontro, in attesa ti auguro, vista l'ora tarda, buonanotte. :music:

Il Vostro Team Farmerama

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

ciao captain, ti ringrazio, dal link vedo che da noi è una cosa vecchia di un anno e più... e quindi:

in Germania ce l'hanno adesso o com'è che spunta da noi proprio quella quest?

se sai rispondermi anche a questo (è solo una curiosità la mia, visto che ormai siamo oberati da "false visualizzazioni", solo che questa è un po' più strana delle altre...)

e poi puoi chiudere, grazie

4. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buona pomeriggio laura61 :) ,
    no, l'hanno avuta quando l'abbiamo avuta noi.
    non lo sappiamo, è un problema di visualizzazione in fase di caricamento delle quest, può darsi scompaia anche, man mano che le cose verranno sistemate.
    Sperando di aver soddisfatto le tue domande, chiudo la discussione.
    Ti auguro buon proseguimento e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.