quest torta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da bruna44, il 8 luglio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    Buongiorno. vorrei avere un consiglio per i drop della quest, visto che ne escono pochissimi e da un solo campo così non si finirà mai :eek::eek::eek: grazie.
     
  2. angela268

    angela268 Leggenda vivente del forum

    ciao, il mio consiglio è di alternare la semina nei vecchi poderi (pagina iniziale),se ti servono i semi metti i semi evento ,se ti servono i drop semina altro ,più lungo specialmente la notte, mentre nei poderi incolti sempre semi evento ,era il sistema che stavo usando ma sono una frana con le 3 torte, ho preso la piantina misteriosa, ma dell'oliva di sant'Elena nemmeno l'ombra per cui ho lasciato perdere , ciao e buon evento
     
  3. ziabri

    ziabri Autore attivo

    Io all'inizio semi evento in entrambi i campi di giorno usando salsa di mela,concime speciale di susanna e ogni altro bonus per aumentare il raccolto il più possibile; la sera mettevo semi lunghi. In questo modo ho quasi raggiunto la quantità necessaria di semi quindi da ieri semi evento solo nei poderi incolti (che non danno drop) anche la sera mentre nei vecchi poderi semino solo semi di oltre 20 ore con acqua sperando di raccogliere più drop possibili ma credo sia impossibile finire l'evento senza acquistare un bel pò di drop mancanti :(.
    Per quanto riguarda le torte io baro facendo la foto col cellulare ;)
     
    A sandravip956 piace questo elemento.
  4. chiccolina59

    chiccolina59 Veterano del forum

    Buongiorno...e si stavolta proprio non ci siamo....i drop troppo pochi da un solo campo....co i semi già ci sono ....ho seminato amaranto ed escono circa 230 drop ma è un seme lungo con acqua e concime ci vogliono 21 ore praticamente un giorno....anche mettendo concime extra ci vogliono 8 ore....ma non basterebbe lo stesso per avere i drop sufficienti...per cui non me la sento di sprecare così concime accumulato con tanto sacrificio....arrivo dove posso e se non riesco a prendere la nuvoletta non importa ....ne ho tamtissime ....ma non compro scatole per principio...è tutto fatto apposta per farti spendere....buona domenica
     
  5. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    Ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato, credo di avere abbastanza semi evento, comincerò con i semi lunghi :oops::oops::oops:
     
  6. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno bruna44:)

    poichè sei passata a ringraziare e a confermare di aver risolto il tuo dubbio, chiudo la discussione, ringrazio anch'io tutti gli intervenuti ed auguro a tutti buon proseguimento:)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.