quest una nuova casa

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da marelli85, il 16 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marelli85

    marelli85 Conoscitore del forum

    è conveniente consegnare ( valore mercato) 4.350.000 di animali per avere in cambio poco più di 50.000 nichelini .???
    questa quest mi sembra un'assurdità, sbilanciata al massimo.
    la saltiamo!!!!!!!!
    marelli85
     
  2. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    In realtà non c'è nessuna quest del tutto convieniente al consorzio, soprattutto in fatto di nichelini, ma ci sono altri premi in palio tipo stelline, mangime extra e punti esperienza, tanto per nominarne alcuni. Certo che si può aspettare mesi e mesi per racimolare le stelline dagli eventi, ma giusto solo per fare un esempio, chi non ha ancora sbloccato la runa che permette di fare offerte più alte al mercato, finché non la sblocca ci rimette un sacco di nichelini. Oppure prendi la quest delle scale (e tutte le quest di produzione): al primo step consegni una scala per soli 450 pe e 1 stellina, ma se non fai quello step non puoi arrivare agli ultimi dove ci sono in premio mangime extra, assistenti eccetera.
    Io per esempio che non compro mangime extra né assistenti sono molto interessata ai premi che mi possono venire da nuove quest, e sacrifico volentieri il guadagno in nichelini che mi verrebbe dalla vendita dei procioni al mercato. Però posso benissimo aspettare e venderli adesso per poi fare la quest quando cala il prezzo: ora che è appena uscita la quest immagino che gli animali interessati saliranno di molto ;)
     
    A .-Enrico2002-., obics e minùpastafrolla piace questo elemento.
  3. marelli85

    marelli85 Conoscitore del forum

    si quello che dici è giusto ,ma per chi come me ha sbloccato tutto e che oltre al mangime extra non ha grandi necessità qualche premio che possa invogliare ad andare avanti ci vorrebbe. sinceramente ci sono periodi in cui vorrei lasciare,ma ho investito tempo e soldi veri e ho una fattoria ricchissima e abbandonarla mi addolora- valuto i pro e i contro poi vado avanti senza l'entusiasmo dei primi anni
    ciao e grazie
    marelli85
    id 6920670
     
  4. Rуuk

    Rуuk Guest

    Buon pomeriggio agricoltori,

    sono passati tanti giorni dall'ultimo post e quindi, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione di questo thread.

    Il Vostro team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.