quest weekend giornate estive

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da chiccolina59, il 19 luglio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiccolina59

    chiccolina59 Veterano del forum

    Avrei bisogno dei vostri consigli a proposito della quest giornate estive....mi sono cimentata a farle però non riesco a completare in quanto i drops scarseggiano... ho conquistato solo una nuvoletta...con i gettoni rimasti non so se mi conviene prendere le nuvolette e poi magari chissà qualche item che manca si può recuperare con il tempo con il gift and trade....oppure prendere solo gli item che riesco a prendere...cosa dite?...grazie
     
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    ciao chiccolina59

    chi più chi meno siamo tutti nella tua stessa situazione -.-:mad:, e per quanto riguarda invece la possibilità di prendere una serie i nuvolette ed in seguito cercare gli item tramite G&T, beh, auguro in bocca al lupo a chi tenta questo passo.

    Io preferisco prendere gli item che potrò e metterli nei campi, poi al limite, potrei utilizzarli per riempire le nuvolette che abbiamo posti anonimi, dove posso posizionare ciò che voglio :p.

    Mi permetto di ricordarre che questo venerdì c'è l'ultimo step di fine settimana di questo evento, non si pianta nulla, si raccolgono i drop evento, e considerato che oggi inizia un nuovo evento che utilizza anche i poderi incolti, con l'uscita a freno a mano tirata dei drop occorrenti, non so quanti di noi riusciranno non dico a a terminare, quanto a fare i vari steps di quest'ultima sessione :sleepy:.
     
  3. chiccolina59

    chiccolina59 Veterano del forum

    Grazie Furittu57...farò buon uso dei tuoi preziosi consigli.....buona estate
     
  4. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Io preferisco prendere le nuvolette senza item e dannarmi per cercarle e trovarle al g&t. Il mio e' sicuramente masochismo. Pero' devo essere sincera: mi e' successo solo una volta...e ci sono riuscita :D note dolenti? Ci ho impiegato ben 2 anni e in cambio ci ho rimesso animali e alberi rari in quel momento! Ma va beh per me era piu' importante e soddisfacente riuscire ad ottenere gli item delle nuvolette. Poi sapevo che avendo pazienza con il tempo sarei rientata in possesso delle cose scambiate.
     
  5. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    alla fine ,anche per mia scelta
    sto prendendo solo 2 nuvolette su 3.
    in questa maniera non mi sono stressato e non ho sciupato risorse.
    in questo ultimo fine settimana prendero'
    gli ultimi 10 gettoni e chiudo.
     
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  6. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao,

    anch'io ho rinunciato ad una serie di nuvolette, quella che dà +PE sui semi della luna piena. Mi è parsa la meno conveniente sia per il bonus sia per il rapporto dell'uso/spreco di risorse speciali per ottenerla.

    Con i gettoni del prossimo week end prenderò gli item per scambiarli al gift con qualche animale o albero che mi manca. Nel mio mercato è una strategia che funziona considerando che preferisco sempre avere tutti gli elementi inseriti nel gioco e che ho difficoltà nello sfruttare tutti gli item interessanti che accumulano polvere nel cassone/soffitta.
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  7. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Io purtroppo al secondo weekend (o era al terzo?) dato che mi sembrava un evento come un altro ho preso le tre nuvolette, pensando che poi avrei preso gli item con tutta calma, non mi aspettavo di fare così tanta fatica.....alla fine con l'ultimo weekend prenderò l'ultimo item che mi manca per completare due nuvolette e per la terza nuvoletta mi sa che se riesco la lascerò a metà sperando di recuperare con il tempo gli item mancanti e nel mentre posizionando gli altri in giardino:oops:
     
  8. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buon pomeriggio chiccolina59 :) ,
    chiudo la discussione in quanto anche questo lungo evento è finito. :oops:
    Ringrazio tutti gli intervenuti con i loro preziosi consigli e pareri, auguro buona continuazione e ricchi bottini. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.