quest

Discussione in "Archivio help" iniziata da 2contadini, il 22 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 2contadini

2contadini Autore in erba

salve ho appena fatto la quest 3/6 di confraternita casearia dove c'erano da vincere la Baby Quercia ma dove sono non le trovo qualcuno mi aiuta grazie

2. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Ciao, la baby quercia è un attrezzo che serve per costruire alcuni recinti tipo tartufi e li trovi nel tuo fienile sotto la voce " altro " ;)

3. 2contadini

2contadini Autore in erba

ha ora ho capito grazie per la risposta buon gioco

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera 2contadini :)

Confermo la risposta di supermaykol (che ringrazio per l'aiuto) e ti chiedo se hai altre domande oppure si può chiudere il thread ;)

Buon raccolto xD

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno 2contadini :music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.