QUEST

Discussione in "Archivio help" iniziata da chsergio, il 6 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chsergio

chsergio Abitudinario del forum

devo essermi perso qualcosa perchè non vedo più le quest di allevamento dei pipistrelli e delle cornacchie
    non è che per caso appaiono solo durante il plenilunio oppure serve sbloccarle allo shop di jack?

2. Hikaros

Hikaros Duca del forum

3. Caramella

Caramella Oracolo onnisciente

Pure io non me le trovo più... :( ho chiuso e riaperto la farm ma non ci sono

4. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao,
    quando siete al consorzio cliccate su allevamento, oppure in corso.. (se non sono state completate ovviamente)
    altrimenti se il clic è altrove non riuscite a vederle.

A Hikaros e Caramella piace questo elemento.
  5. Caramella

Caramella Oracolo onnisciente

ciao Silvia ho provato a cliccare su tutte le etichette ma non ci sono...

A silvia8869 piace questo elemento.
  6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera chsergio :)

Il problema che riscontri è segnalato, alcuni utenti non vedono quelle quest e i tecnici sono a lavoro per sistemare ;)

Attendo una tua conferma di lettura prima di chiudere, ringrazio tutti gli intervenuti e buon raccolto :p

7. chsergio

chsergio Abitudinario del forum

Grazie anche da parte di tutti gli utenti che hanno il mio stesso problema puoi chiudere

8. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno chsergio :)

Grazie a te per la conferma ;)

Chiudo il thread e buon raccolto a tutti :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.