quest

Discussione in "Archivio help" iniziata da estate1971, il 14 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. estate1971

estate1971 Esperto Junior

Buongiorno,
    sto giocando con Standalone ma oggi si è presentato un nuovo problema: non mi dà la possibilità di accedere alle quest .
    E oltre a questo il gioco è lento e quando si devono raccogliere gli animali il gioco rallenta ancora di più... ovvero per raccogliere, dare il mangiare e dare da bere bisogna fare più passaggi sopra lo stesso recinto e anche non sempre si riesce a fare in un passaggio veloce ovvero se non ci si posiziona giusti giusti in un certo punto non si riesce a dare il mangime.
    Potete per cortesia verificare e sistemare la cosa?
    Grazie.

utente: estate1971 ID: 18173515​

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio estate1971:)

probabilmente il problema è dovuto a un sovraccarico della Cpu, che impiega diverso tempo per processare le informazioni.
    Per accedere al consorzio e alle quest prova ad attendere un pò di più in modo che tutti i dati vengano caricati.
    I tecnici sono a lavoro per sistemare i problemi che ci sono, non ci resta che attendere.
    Attendo un tuo riscontro buon gioco.:)

3. estate1971

estate1971 Esperto Junior

Salve,

sta sera ho riprovato e mi lascia accedere alle quest... forse come avete detto voi bisognava aspettare un pò di tempo.
    Grazie, ora potete chiudere questo post sperando che il problema non si ripresenti più.

utente: estate1971 ID: 18173515

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno estate1971:)
    chiudo la discussione come hai richiesto e ti auguro buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.