questa cosa non mi quadra!

Discussione in "Archivio help" iniziata da OrchiDea_mc, il 15 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. OrchiDea_mc

OrchiDea_mc Apprendista

Salve, scusate la domanda davvero molto molto insolita.
    Ho notato che il mio profilo dice che sono iscritta dal settembre 2014 ma io ho la certezza di essere iscritta al gioco (molto) prima del 2013 perché so di aver giocato in un momento particolare della mia vita.
    Solo per curiosità sapete dirmi il perché di questo fatto?
    è solo una curiosità quindi nessun problema se non sapete dirmelo ;)
    Buona giornata!
    Sara
    Utente: OrchiDea_mcID: 4593555

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Quello è il giorno in cui ti sei collegata per la prima volta in questo forum
    non il giorno di inizio della tua farm
    In questo forum siamo arrivati il 25 agosto del 2014 per la prima volta, prima eravamo in un altro forum..
    magari tu sei entrata per la prima volta a settembre, anche se nel gioco c'eri.

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera OrchiDea_mc :)
    ringrazio silvia8869 per averti dato la risposta corretta:) la data riportata sul tuo profilo è quella relativa al tuo primo ingresso

su questo Forum.
    Ti chiedo la cortesia di farmi sapere se desideri conoscere la tua data di iscrizione al gioco o se hai altre domande sull'argomento;)
    Per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

4. OrchiDea_mc

OrchiDea_mc Apprendista

Grazie a tutti per le risposte! Non ci avevo proprio pensato che potesse essere il forum...
    No, non mi è necessario conoscere la data di inizio della mia avventura nella farm... son passati davvero troppi anni e mi sentirei troppo anziana! :D

A blattlaus15 piace questo elemento.
  5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno OrchiDea_mc:)
    mi fa piacere che il tuo dubbio sia stato chiarito e ti ringrazio per essere tornata a darmene conferma:)
    Procedo con la chiusura del thread augurandoti buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.