qui nell'angolo del contadino vorrei accumulare tra noi cosa unity non riesce fare

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da hans_lotte, il 11 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Tags:
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hans_lotte

    hans_lotte Abitudinario del forum

    ripeto
    qui nell'angolo del contadino vorrei accumulare tra noi cosa unity non riesce fare


    prego i contadini qui nel nostro angolo, di aiutarmi di completare un elenco che tradurrò in tedesco e far reclamo alla sede tedesca qui in vita mia reale

    non userò il support da qui sempre consigliato
    ma la via diretta ad amburgo (hamburg)

    • i favoriti delle nuvole non reggono - si devono sempre rimpostare
    • le lettere - i messaggi di risposta ai vicini sono difficili da scrivere, ora ti aiuti rispondere ai gufi col scrivere dei gufi nuovi
    • ,,,
    • ,,,
    • ,,,


    le vostre osservazioni le aggiungo alla lista, grazie a tutti quelli che participeranno
     
    Ultima modifica: 11 gennaio 2021
    A macchè e kotokoFC piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio hans_lotte,

    Grazie hans_lotte per l'aiuto che vorresti provare a dare, ma la lista dei bug è già all'attenzione dei tecnici da mesi.
    I bug sono stati tradotti e spediti direttamente ad Amburgo (dove se no, visto che la Bigpoint e i tecnici sono ad Amburgo?)
    Quindi non è necessario mettersi a fare nuovamente una lista di bug da inviare.

    Se i bug non vengono risolti non è perché non siano stati inviati :)
    Inoltre nessuno chiede di scrivere i bug al Support di gioco, erano stati messi qui in forum.

    Chiudo quindi la presente discussione e auguro una buona giornata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.