quizzone

Discussione in "Archivio help" iniziata da stelladigiada, il 26 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Ieri sera alle 23 ho risposto alla domanda 64 (quella sullo gnometto druido).Purtroppo ero stanchissima e ormai il cervello non connetteva.Ho dato prima la risposta giusta e poi ho cambiato con quella sbagliata :(
    Stamattina guardando i risultati mi sono accorta di aver dato la risposta sbagliata dopo che erano passati i 3 minuti quindi non dovrebbe essere ritenuta valida la prima risposta ?
    Grazie in anticipo :)

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao stelladigiada
    abbiamo ricontrollato la risposta e tenendo conto della prima giusta, a prescindere dalle altre che hai dato successivamente, viene tenuta valida la prima e provvederemo ad aggiungere un punto alla tua classifica del Quizzone.
    Hai altro da chiedere? Dimmi pure

3. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Grazie Venere :) Sei stata gentilissima nel prenderti il fastidio di ricontrollare :)So che già fare questo quiz è un lavoro extra di cui vi siete sobbarcati quindi ti chiedo scusa se ho recato fastidi :(
    Per quanto mi riguarda non ho altro da chiedere, si può chiudere tranquillamente il thread :)
    Ti mando un saluto e ti auguro buon lavoro e buona serata :)

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    e non preoccuparti, se facciamo un gioco lo facciamo per divertirci insieme a voi, e speriamo di riuscirci.
    Con l'ora tarda, pure per noi, poteva capitare, ma per fortuna tutto è verificabile e rimane a disposizione per controlli.
    Abbiamo risolto ;) e quindi chiudo, ringrazio te e tutti per la partecipazione, ti auguro buon divertimento con Farmerama e con il nostro quizzone!

:inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.