Rуuk

Discussione in "Presentazione team" iniziata da Rуuk, il 3 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    Benvenuto Ryuk............e prometto[​IMG] di fare il....bravo!!!!
     
  2. Rуuk

    Rуuk Guest

    Ciao a tutti,

    vi ringrazio per il caloroso benvenuto che mi avete riservato :)

    Una piccola precisazione per orsanapo: sono un uomo quindi... ben arrivatO :D invece 00Aleandra00 l'ha capito subito :)

    La pazienza ci vorrà di sicuro :p ma non sarà un problema perché in primis sono uno zappettatore anche io. Dai eurinice85 non credo che siate così monelli... spero :oops:

    Sono invece convinto che con la collaborazione reciproca ci si possa divertire tutti insieme tra un evento, una faq, nelle feste per i nuovi traguardi raggiunti :)

    Vi auguro buon gioco
     
    Piace a frank0802, MOLLY1956, veleno e ad altri 9.
  3. tosca45

    tosca45 Oracolo onnisciente

    Buongiorno.."guerriero" Ryuk...sei pronto per la sfida ???? Vedo nell'immagine che ti sei premunito per i nostri colpi....ahhahahhh!
    Ben arrivato con......qualche dolcetto per la colazione (tutti i Mod) sono golosissimi.......
    [​IMG]
     
    Piace a MOLLY1956, veleno, seralian e ad altri 7.
  4. Rуuk

    Rуuk Guest

    Grazie mille tosca45,

    sì sono pronto ma con questi dolcetti lo sono ancora di più :D

    Devo confessarti che non sono così goloso di dolci come gli altri moderatori... però questi sono proprio invitanti.
    Solo che dovrò fare attenzione ad -*Anjo*- ... appena allunga la zampetta sui miei dolcetti... mi avvicino facendo finta di nulla... download.png ... zack! 1.png :D

    Buon gioco
     
  5. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    gif1.gif Ma possibile che io debba fare sempre la figura della mangiona?? Io che sono un angioletto gif2.gif

    Ok ok, non tocco nulla gif3.gif

    gif4.gif opssss!!!



    xD gif5.gif xD
     
  6. tosca45

    tosca45 Oracolo onnisciente

    Ryuk.....Anjo...per " par condicion " ne ho fatti altri....per entrambi..!!! bacioni....
    [​IMG]
     
  7. 00Aleandra00

    00Aleandra00 Analizzatore del forum

    hihihi io ti ho sgamato dalla piumetta azzurra:pxD
     
  8. Rуuk

    Rуuk Guest

    Ciao tosca45,

    sei stata fin troppo gentile dato che quei dolcetti erano i miei... dovrò metterli sotto chiave -.-

    00Aleandra00 le donne fanno molta più attenzione ai particolari non c'è che dire :D

    Buon proseguimento a tutti :)
     
  9. malice

    malice Oracolo onnisciente

    Ho letto che non ami molto i dolci :wuerg:

    Eccoti allora una bella pastasciutta [​IMG] :p
    E comunque i dolci non lasciarli tutti ad Anjo, dividili un po' con tutti noixD
     
  10. Rуuk

    Rуuk Guest

    Ciao malice,

    eh sì quella pasta è decisamente invitante :D ; i dolci mica li lascio tutti ad Anjo... se mi piacciono li mangio io :p

    Grazie del gustoso pensiero, ti auguro buon proseguimento
     
  11. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    Ciao amico.....un saluto...(quando ho letto la chiusura del mio th di livellamento...ho notato una tua "sfumatura")...avevo messo "le Mod"
    perchè...lo sai bene sono sempre in maggioranza...rispetto a noi...maschietti.....!!!
    Ma ripensandoci...non eri per caso l'ultimo a bordo piscina che non si è buttato ????.....La prossima volta che ci saranno "tuffi"...eccoti
    pronto....ta..ta...tatataaa.... regalino...[​IMG] Ahhahahhahhhhhha......................................
     
  12. Rуuk

    Rуuk Guest

    Ciao veleno,

    dovrò mettere una piuma blu più grande -.- però è vero che le donzelle sono in superiorità schiacciante :D

    Grazie della "ciambella" non sia mai che qualcuna di loro volesse farmi qualche scherzetto -.-

    Alla prossima festa e buon proseguimento :)
     
    Piace a veleno, seralian, dago1970 e ad altri 2.
  13. MOLLY1956

    MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

    [​IMG]
    sono in ritardissimo, credevo di avertelo dato il benvenuto :D
    e invece mi sbagliavo.... :(
    Spero tu mi perdoni :p
    ti auguro un buon lavoro :)
     
  14. Rуuk

    Rуuk Guest

    Ciao MOLLY1956,

    come potrei portarti il broncio dopo che hai aperto il thread per Bud :) poi sono cose che possono sfuggire :D

    Ti ringrazio molto e ti auguro un buon gioco
     
  15. Rуuk

    Rуuk Guest

    Buonasera agricoltori,

    come tutte le esperienze c'è un inizio e una fine.

    La mia avventura come moderatore giunge al termine, spero di aver lasciato un buon ricordo e vado via con la consapevolezza di aver dato sempre del mio meglio per questa community.

    Auguro un buon gioco e un buon proseguimento a tutti.

    Ryuk
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.