Raccoglitore alla ruota fortuna

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da skor61, il 9 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. skor61

    skor61 Conte del forum

    Salve!!!!!!

    Poco fa alla ruota indovinate cosa ho vinto:D:Dun bel raccoglitore per 3 ore....magnifico .....solo che ormai la fattoria era tuttaaaaaa sistematao_O e questo purtroppo non è la prima volta ......mi sa tanto di una presa in giro:sleepy:, non e mai successo il contrario, almeno a me!!

    Grazie Bp state diventando sempre più ....come dire ......:inlove::inlove: va bene?;)
     
    A 00Aleandra00 piace questo elemento.
  2. marelli85

    marelli85 Conoscitore del forum

    anche a me è successo e se non ricordo male erano 4 /6 ore, un premio bellissimo,ma se venisse accantonato con gli altri, invece se , come sembra, va subito in esaurimento è una beffa. per me che ho il mensile, addirittura in quelle ore ho due raccoglitori?
    marelli85
     
  3. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    o_O
    per chi ha gli assistenti si allungano i tempi.. tutto qui..

    la cosa capita a tutti.. ma alla fine è anche colpa nostra che giriamo la ruota dopo aver finito la farm

    ci son ricompense peggiori nella ruota.. secondo me..
     
    A Misakichan05 piace questo elemento.
  4. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Qualche giorno fa ho vinto un pollaio (o una cova galline, non ricordo) arancione -.-
    ma anche una marmellata di mele -.--.-
    Continuo a pensare che i premi dovrebbero essere tarati sul livello, almeno un pochetto...
     
  5. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera :)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, al fine di mantenere in ordine il forum, procedo alla chiusura del thread.
    Ringrazio gli intervenuti ed auguro buona prosecuzione.:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.