Raccoglitore in regalo alla ruota

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da skor61, il 28 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. skor61

    skor61 Conte del forum

    Buon pomeriggio a tutti
    ho notato colleghi che alla ruota della fortuna ultimamente quando vado a girare e per rendere l'idea la farm l'ho appena sistemata tutta!! di vincere un bel raccoglitore per ben 6 ore:oops: scusate ma che me ne faccio? Mi sa tanto di presa in giro.....non aggiungo altro.
    xxxxxxxxxxxxxxxx
    Beato random;)xDxD

    Edit: rimossa frase contenente termine non consono, anche se celato da puntini si intuisce comunque. CrazyDiamond
     
    Ultima modifica di moderatore: 29 gennaio 2017
    A siegfried1953, danielabendinelli46 e kingmob piace questo elemento.
  2. kingmob

    kingmob Custode del forum

    xD
    ...ti lamenti per le sei ore raccoglitore,
    io le uniche 2 volte che ho vinto il 100% immagazzinamento alla ruota,
    l'ho vinto proprio così xDxDxD

    scherzi del random, che ci vuoi fà?? :p
     
    A ASTRONACH piace questo elemento.
  3. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    ciao skor61. se hai giri da fare sulla ruota conviene sempre alla mattina o alla sera quando torni dal
    lavoro di guardare cosa ce da prendere in regalo. Io tante volte ho sistemato tutta la farm a mano e solo
    dopo sono andato a far girare la ruota vincendo o il raccoglitore o seminatore o stalliere, fa rabbia ma
    alla fine e un bel regalo e molto utile se lo prendi nel momento giusto, si deve fare in automatico ,come
    prima le nuvolette animaletti domestici e poi il resto.:p
    Ps quando ci sono i assistenti che non mi servono non giro.
     
    Ultima modifica: 31 gennaio 2017
    A ASTRONACH piace questo elemento.
  4. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera :)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, al fine di mantenere in ordine il forum, procedo alla chiusura del thread.
    Ringrazio gli intervenuti ed auguro buona prosecuzione.:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.